29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / A Riccione argento per Martina

Martina Gai, atleta della Polisportiva Mogliano, conquista il secondo posto agli Open d'Italia

|

|

Martina Gai

MOGLIANO - Martina Gai (nella foto) della Polisportiva Mogliano Veneto, conferma l'ottimo stato di forma centrando l'argento all'Open d'Italia, prestigioso torneo di karate disputato alla Play Hall di Riccione.

La riviera romagnola e la sua primavera avanzata galvanizzano la campionessa di Marcon che nella categoria fino a 55 kg entusiasma il pubblico vincendo in scioltezza i tre turni preliminari, grazie ad un karate d'attacco capace di andare a punto in maniera fantasiosa ed improvvisa, usando sia le braccia che le gambe in una combinazione di tecniche vincenti e mai scontate, spettacolare il calcio circolare doppiato al volto usato in semifinale.

In finale si è dovuta arrendere alla bresciana Lanzone che l'ha sorpresa a quattro secondi dalla fine con un calcio mawashi.

"Sono soddisfatta perché sono stata bene tutta la gara e sono riuscita stare lucida fino alla fine, adesso mi concentrerò sugli italiani" Prossimo appuntamento domenica per le finali nazionali di kumite, Martina ci arriva consapevole della sua forza e delle sue potenzialità e sarà un'atleta da tenere in considerazione per il podio, grande favorita la campionessa dell'Esercito anche lei trevigiana Sara Cardin.

Da segnalare sempre per il karate Mogliano un'altro bell'argento, quello vinto Catia Boer tra le under 21 al termine di una bella gara.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×