22/10/2018sereno

23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

22 ottobre 2018

Altri sport

Karate / Sara Cardin in finale per l'oro

A Istanbul, nella quinta tappa della Premier League, la campionessa di Ponte di Piave si conferma ai vertici mondiali della sua categoria

Altri sport

Sara Cardin venerdì contro l'atleta tedesca

ISTANBUL - Venerdì alla Asli Cakir Sporthall di Istanbul è cominciato il weekend della quinta tappa della Premiere League: presente il gotha del karate mondiale.

Al via oltre settecento atleti. La campionessa trevigiana Sara Cardin, dopo l’argento a squadre ed il bronzo individuale nei – 55kg. di un mese fa a Novi Sad (Serbia) ha confermato un'ottima condizione arrivando alla finale che si disputerà domenica pomeriggio.

Nel primo incontro ha superato l’estone Li Lirisman per 4 a 2 , poi la giapponese Shiori Nakamura, nel terzo l’iraniana Avishan Bagheri per 3 a 1, ed in semifinale per 1 a 0. a tedesca Jana Bitsch, nona nel ranking mondiale, che a sua volta aveva superato nella finale di pool la ukraina Terliuga campionessa Europea e numero uno nel ranking mondiale. Domenica dunque ci sarà la finale della categoria – 55 kg contro la cinese di Taipei Tzu-You Wen.

L’altro trevigiano a Istanbul, Mattia Busato che si presenta nel Kata ( forma) individuale scenderà sul tatami per iniziare la sua gara questa mattina a partire dalle ore 9 ed avrà di fronte il vincente tra il giapponese Moto Ryuji ed il saudita Mesfer Alasmari.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Came
Came

Altri sport

A lungo davanti, i trevigiani si fanno rimontare all'ultimo respiro

Calcio a 5 / Came, pareggio amaro contro Rieti

CASIER - Pareggio amaro per la Came del presidente Zanetti che nel secondo tempo ha assaporato a lungo la vittoria per poi vederla sfumare a soli 5 secondi dalla sirena.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×