24/06/2019sereno

25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

24 giugno 2019

Altri sport

Karate / Sara Cardin d'oro a Istanbul

La campionessa di Ponte di Piave centra in Turchia la medaglia più preziosa nella quinta tappa della World Premier League

Altri sport

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Nella quinta tappa della Premiere League di karate, manifestazione che si è svolta ad Istanbul (Turchia) alla Atakoy Sporthall, la campionessa trevigiana Sara Cardin (nella foto), accompagnata a bordo tatami dall’allenatore della nazionale Cristian Verrecchia, ha centrato la medaglia d’oro.

Dopo l’argento a squadre ed il bronzo individuale nei – 55kg. di un mese fa a Novi Sad (Serbia) la trevigiana doveva dimostrare il suo stato di forma e lo ha fatto alla grande arrivando alla finale e vincendo la gara.

Nelle eliminatorie ha sconfitto nel primo incontro la rappresentante dell’Estonia Li Lirisman per 4 a 2 , nel secondo la giapponese Shiori Nakamura per giudizio arbitrale , nel terzo match ha superato con sorprendente superiorità l’iraniana Avishan Bagheri per 3 a 1, ed in semifinale per 1 a 0 la tedesca Jana Bitsch , nona nel ranking mondiale, che a sua volta aveva superato nella finale di pool l’ucraina Anzhelika Terliuga campionessa Europea e numero uno nel ranking mondiale e che poi i classificherà al terzo posto.

Domenica pomeriggio si è incontrata con la cinese di Taipei Tzu- You Wen, seconda nel ranking mondiale , per la conquista della medaglia d’oro. L’ha superata 2-0.

Sara uscendo dal tatami ha detto: “La vedevo benissimo un sacco di volte sarei potuta andare a segno ma ho preferito non rischiare nulla e portare a casa questo oro per me molto importatante”.

L’altro trevigiano a Istanbul, Mattia Busato che era presente nel Kata (forma) individuale ha vinto il primo incontro con il giapponese Moto Ryuji ma ha perso il secondo match con il giapponese Uemura Takuya.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Nel weekend poker dell'Atletica Santa Lucia a Vittorio Veneto

Atletica, provinciali di staffette

VITTORIO VENETO - Atletica Santa Lucia di Piave e Trevisatletica hanno recitato da protagoniste nel campionato provinciale giovanile di staffette, andato in scena sabato sul rinnovato impianto di Vittorio Veneto.

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Pappacena vince a Benevento

TREVISO - La bocciofila San Giovanni del comitato di Benevento ha ottimamente organizzato il “48° Trofeo San Giovanni – 4° Memorial Vittorio Esca “ gara regionale festiva che ha visto la partecipazione di 144 Individualisti delle categorie A/B/C rappresentanti società delle regioni Campania,...

CorriTreviso 2019
CorriTreviso 2019

Altri sport

I due azzurri conquistano la classica kermesse di Piazza dei Signori che ieri sera ha festeggiato il trentesimo compleanno. Oltre 740 atleti al traguardo, compreso il sindaco Conte

CorriTreviso, trionfano Neka Crippa e Campagnolo

TREVISO - Nekagenet Crippa (Trieste Atletica) ed Elena Romagnolo (Cus Pro Patria Milano) hanno vinto la trentesima edizione della Corritreviso-Trofeo Lattebusche.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×