23/10/2018sereno con veli

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018parz nuvoloso

23 ottobre 2018

Altri sport

Karate / Sara Cardin d'oro a Istanbul

La campionessa di Ponte di Piave centra in Turchia la medaglia più preziosa nella quinta tappa della World Premier League

Altri sport

Sara Cardin

PONTE DI PIAVE - Nella quinta tappa della Premiere League di karate, manifestazione che si è svolta ad Istanbul (Turchia) alla Atakoy Sporthall, la campionessa trevigiana Sara Cardin (nella foto), accompagnata a bordo tatami dall’allenatore della nazionale Cristian Verrecchia, ha centrato la medaglia d’oro.

Dopo l’argento a squadre ed il bronzo individuale nei – 55kg. di un mese fa a Novi Sad (Serbia) la trevigiana doveva dimostrare il suo stato di forma e lo ha fatto alla grande arrivando alla finale e vincendo la gara.

Nelle eliminatorie ha sconfitto nel primo incontro la rappresentante dell’Estonia Li Lirisman per 4 a 2 , nel secondo la giapponese Shiori Nakamura per giudizio arbitrale , nel terzo match ha superato con sorprendente superiorità l’iraniana Avishan Bagheri per 3 a 1, ed in semifinale per 1 a 0 la tedesca Jana Bitsch , nona nel ranking mondiale, che a sua volta aveva superato nella finale di pool l’ucraina Anzhelika Terliuga campionessa Europea e numero uno nel ranking mondiale e che poi i classificherà al terzo posto.

Domenica pomeriggio si è incontrata con la cinese di Taipei Tzu- You Wen, seconda nel ranking mondiale , per la conquista della medaglia d’oro. L’ha superata 2-0.

Sara uscendo dal tatami ha detto: “La vedevo benissimo un sacco di volte sarei potuta andare a segno ma ho preferito non rischiare nulla e portare a casa questo oro per me molto importatante”.

L’altro trevigiano a Istanbul, Mattia Busato che era presente nel Kata (forma) individuale ha vinto il primo incontro con il giapponese Moto Ryuji ma ha perso il secondo match con il giapponese Uemura Takuya.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Anja Peulic
Anja Peulic

Altri sport

Al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto

Karate Esordienti, i risultati dei Trevigiani ai Nazionali di Ostia

TREVISO - Buone notizie per il Karate trevigiano dopo la due giorni riservata agli Esordienti (miniatleti di 12 e 13 anni) al PalaPellicone di Ostia Lido.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×