23/10/2018sereno con veli

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018parz nuvoloso

23 ottobre 2018

Altri sport

Karate / Soddisfazione doppia per Castelfranco

Incetta di medaglie per il Germinal Karate sui tatami romani e croati

Altri sport

Juri Mason

CASTELFRANCO - Domenica 7 ottobre a Cavle (Croazia) gli atelti del Germinal Karate hanno affrontato una delle più importati gare giovanili della stagione, a cui hanno partecipato molti talenti della ex-Jugoslavia.

Si tratta di una competizione che fino alla categoria junior è molto combattuta e per questo motivo, è diventata un importante banco di prova a cui i nostri atleti non potevano sottrarsi. I coach Andrea Pizziolo e Paride Bressan accompagnano una quindicina di atleti under 18 di Castelfranco Veneto.

Grandi conferme da 4 atleti del settore giovanile: Pietro Binotto nel Kata cadetti vince la categoria con uno splendido Oro e si conferma in ottima forma. Matteo Simionato vince la categoria 61 kg junior a conferma della grande crescita avuta negli ultimi 2 anni. Splendido oro anche per Juri Mason (nella foto) nei 55 kg cadetti, questo ragazzo ha iniziato la stagione in splendida forma, condivide infatti anche il terzo gradino del podio con il compagno di allenamento Nicoló Sevegnani (KRT Mezzocorona) nella categoria 55kg Junior. Grande conferma anche per Alex Bortolotto che ottiene un difficile Oro nella categoria 68 kg.

Argento invece per Davide Andretta, nella categoria 61 kg junior e per Alessandro Conte nella categoria 45 kg esordienti. Portano a casa un meritato bronzo nelle rispettive categorie Laura Trentin, Samuel Favero e Alessandro Casarin.

Importante anche la vittoria di Giada Peruzzi nel Kata cadetti che inizia a prendersi le prime soddisfazioni dopo un lungo periodo di lavoro.
Contemporanemente, Sofia Stangherlin, agonista nella specialità kata, ha partecipato ai Campionati Italiani di Kata Esordienti a Roma, accompagnata dal coach Federico Zanon, la prima esperienza per questa giovane atleta che affronta a testa alta i tatami nazionali.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Pradella
Pradella

Altri sport

Domani, martedì 23 ottobre, sarà in gara a Ibiza, per il cross duathlon

Pradella ancora in nazionale per i campionati europei di cross duathlon e triathlon

VITTORIO VENETO - Nuova doppia avventura internazionale per Filippo Pradella, il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto capace nel corso delle ultime stagioni di ritagliarsi un posto di primissimo livello nella disciplina del cross triathlon.

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×