15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Altri sport

Karate / Soddisfazione doppia per Castelfranco

Incetta di medaglie per il Germinal Karate sui tatami romani e croati

Altri sport

Juri Mason

CASTELFRANCO - Domenica 7 ottobre a Cavle (Croazia) gli atelti del Germinal Karate hanno affrontato una delle più importati gare giovanili della stagione, a cui hanno partecipato molti talenti della ex-Jugoslavia.

Si tratta di una competizione che fino alla categoria junior è molto combattuta e per questo motivo, è diventata un importante banco di prova a cui i nostri atleti non potevano sottrarsi. I coach Andrea Pizziolo e Paride Bressan accompagnano una quindicina di atleti under 18 di Castelfranco Veneto.

Grandi conferme da 4 atleti del settore giovanile: Pietro Binotto nel Kata cadetti vince la categoria con uno splendido Oro e si conferma in ottima forma. Matteo Simionato vince la categoria 61 kg junior a conferma della grande crescita avuta negli ultimi 2 anni. Splendido oro anche per Juri Mason (nella foto) nei 55 kg cadetti, questo ragazzo ha iniziato la stagione in splendida forma, condivide infatti anche il terzo gradino del podio con il compagno di allenamento Nicoló Sevegnani (KRT Mezzocorona) nella categoria 55kg Junior. Grande conferma anche per Alex Bortolotto che ottiene un difficile Oro nella categoria 68 kg.

Argento invece per Davide Andretta, nella categoria 61 kg junior e per Alessandro Conte nella categoria 45 kg esordienti. Portano a casa un meritato bronzo nelle rispettive categorie Laura Trentin, Samuel Favero e Alessandro Casarin.

Importante anche la vittoria di Giada Peruzzi nel Kata cadetti che inizia a prendersi le prime soddisfazioni dopo un lungo periodo di lavoro.
Contemporanemente, Sofia Stangherlin, agonista nella specialità kata, ha partecipato ai Campionati Italiani di Kata Esordienti a Roma, accompagnata dal coach Federico Zanon, la prima esperienza per questa giovane atleta che affronta a testa alta i tatami nazionali.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La rassegna internazionale vede al via anche diverse società trevigiane

A Caorle di scena la Youth League di Karate

CAORLE (VE) - Per tre giorni Caorle sarà la capitale del karate mondiale giovanile, una kermesse che vedrà coinvolti 3598 atleti provenienti da 67 nazioni suddivisi in 2652 che parteciperanno alla Youth League K1 WKF. 

Royal Eagles
Royal Eagles

Altri sport

Venerdì 14 dicembre, a Dosson di Casier, si svolgerà l’annuale festa della FISR provinciale: 124 i premiati. In passerella gli assi dell’artistico, della corsa e dell’hockey

Il pattinaggio trevigiano incorona le sue stelle

TREVISO - Il pattinaggio premia le sue stelle. Dopodomani, venerdì 14 dicembre, alle 18, presso la sede della Banca di Monastier e del Sile, a Dosson di Casier, la delegazione Fisr di Treviso e Belluno, guidata da Bruno Sartorato, premierà i protagonisti della stagione 2018. Ben 124 gli atleti...

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×