19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Karate / Soddisfazione doppia per Castelfranco

Incetta di medaglie per il Germinal Karate sui tatami romani e croati

|

|

Juri Mason

CASTELFRANCO - Domenica 7 ottobre a Cavle (Croazia) gli atelti del Germinal Karate hanno affrontato una delle più importati gare giovanili della stagione, a cui hanno partecipato molti talenti della ex-Jugoslavia.

Si tratta di una competizione che fino alla categoria junior è molto combattuta e per questo motivo, è diventata un importante banco di prova a cui i nostri atleti non potevano sottrarsi. I coach Andrea Pizziolo e Paride Bressan accompagnano una quindicina di atleti under 18 di Castelfranco Veneto.

Grandi conferme da 4 atleti del settore giovanile: Pietro Binotto nel Kata cadetti vince la categoria con uno splendido Oro e si conferma in ottima forma. Matteo Simionato vince la categoria 61 kg junior a conferma della grande crescita avuta negli ultimi 2 anni. Splendido oro anche per Juri Mason (nella foto) nei 55 kg cadetti, questo ragazzo ha iniziato la stagione in splendida forma, condivide infatti anche il terzo gradino del podio con il compagno di allenamento Nicoló Sevegnani (KRT Mezzocorona) nella categoria 55kg Junior. Grande conferma anche per Alex Bortolotto che ottiene un difficile Oro nella categoria 68 kg.

Argento invece per Davide Andretta, nella categoria 61 kg junior e per Alessandro Conte nella categoria 45 kg esordienti. Portano a casa un meritato bronzo nelle rispettive categorie Laura Trentin, Samuel Favero e Alessandro Casarin.

Importante anche la vittoria di Giada Peruzzi nel Kata cadetti che inizia a prendersi le prime soddisfazioni dopo un lungo periodo di lavoro.
Contemporanemente, Sofia Stangherlin, agonista nella specialità kata, ha partecipato ai Campionati Italiani di Kata Esordienti a Roma, accompagnata dal coach Federico Zanon, la prima esperienza per questa giovane atleta che affronta a testa alta i tatami nazionali.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×