18/10/2018parz nuvoloso

19/10/2018quasi sereno

20/10/2018quasi sereno

18 ottobre 2018

Altri sport

Karate / Tre atleti castellani ai Campionati Italiani Assoluti di Kata

Importante risultato ottenuto sabato scorso dal Karate Castelfranco

Altri sport

Trentin, Bressan e Pizziolo

CASTELFRANCO - Grande risultato lo scorso sabato, alla fase regionale di Mogliano, per la squadra agonisti di Kata del Germinal Castelfranco Veneto. Tre gli atleti seguiti dal coach Paride Bressan che si sono qualificati per i Campionati Italiani Assoluti di Kata.

Splendida gara per Enrico Pizziolo e Giovanni Trentin, che pur essendo molto giovani (18 anni il primo e 17 il secondo) hanno vinto rispettivamente il bronzo e l’argento nella categoria Assoluti, che li ha visti confrontarsi con atleti ben più esperti, più vecchi anche di dieci anni.

Dopo una marcia di tre vittorie, Pizziolo ha disputato la finale per il bronzo dove ha domato il forte Nicola Fochesato di Vicenza. Tre vittorie anche per Trentin, che solo nella finale per l'oro ha dovuto cedere ad Alessandro Bertotti.

Molto bene anche l'ambito femminile, dove Veronica Barichello si è confermata in ottima forma conquistando il bronzo nella categoria Assoluti. Anche lei, una delle più giovani atlete presenti con i suoi 18 anni, ha vinto tre incontri importanti - tra cui la finale per il bronzo - seppur confrontandosi con atlete più esperte.



Grande soddisfazione quindi per il coach Bressan, che assieme a tutto il Club ha creato questo gruppo di lavoro non più di cinque anni fa, portando ormai gli atleti del Germinal Karate Castelfranco a essere tra i più competitivi in regione Veneto nella specialità di forma.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Bocce Serie A Raffa / Buona la prima per la Fashion Cattel

TREVISO - Sabato 13 ottobre nel gremitissimo bocciodromo comunale di Villorba nella 1^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Società Serie “A” che da quest’anno si disputa in 2 gironi a 8 squadre, e si concluderà con i Play Off per l’aggiudicazione dello scudetto.

...
la partenza
la partenza

Altri sport

Il veneziano vince in 1h09’35”, nuovo primato personale, precedendo il pugliese Marangi e il trevigiano Ghenda. La romagnola si migliora di oltre due minuti, chiudendo in 1h15’49”

Mezza di Treviso con record, trionfano Solone e Boccalini

TREVISO - La Mezza di Treviso si veste del tricolore. Non era mai successo, in quattro anni, che due italiani trionfassero nella stessa edizione della mezza maratona organizzata dall’ex azzurro Salvatore Bettiol.

Altri sport

A casa dei campioni d'Italia finisce 5-1 per l'Acqua e Sapone

Calcio a 5 Serie A / Came ko a Chieti

CHIETI - La Came Dosson non riesce a ripetere il colpaccio della passata stagione e rientra da Chieti sconfitta dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone, al termine di una gara durante la quale Lima e compagni hanno dimostrato una volta di più ancora la forza del loro gruppo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×