25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

KODOKAN JUDO VITTORIO AL CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES

La società vittoriese alla finale dei campionati Italiani Juniores con Francesca Posocco

| |

| |

VITTORIO VENETO - Domenica 19 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Eraclea, si è svolta la qualificazione interregionale al campionato Italiano juniores maschile e femminile a cui hanno partecipato gli atleti del Friuli Venezia Giulia e Veneto appartenenti alla classe cadetti graduati cintura nera e juniores graduati cintura marrone e nera. 

Ottima la prestazione di Francesca Posocco che con due nette vittorie si è aggiudicata il primo posto nei -52 kg, guadagnandosi l’accesso alla finale dei campionati Italiani Juniores che si svolgeranno a Genova il prossimo 3-4-marzo. Un grosso “in bocca al lupo” alla giovane Francesca che sta dimostrato una forte crescita ed una maturazione agonistica che le hanno permesso di emergere in campo Nazionale.

Deborah Lorenzon, pur non qualificandosi, è giunta al bronzo nella medesima categoria della compagna di squadra. Antonio Pischedda, vincendo con autorità due incontri, si è fermato al settimo posto su 20 partecipanti, non riuscendo a qualificarsi nella forte categoria dei -66kg, ma incamerando ulteriori punti verso la cintura nera, che ora è più che mai vicina.

I risultati ottenuti dalla società con sede presso la palestra Pontavai, stanno a dimostrare il buon livello tecnico raggiunto dagli atleti seguiti con entusiasmo e passione dallo staff tecnico coordinato dai maestri Sergio Posocco ed Enrica Cattai.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×