22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018pioggia debole

24/05/2018possibile temporale

22 maggio 2018

Altri sport

Kodokan Vittorio Veneto a Cavarzano

Altri sport

Kodokan Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Sabato 12 maggio presso la palestra della Scuola Media Nievo di Cavarzano si è svolta 10^ edizione della ”Festa di Primavera”, una manifestazione che riunisce numerosi bambini di diverse scuole di judo delle provincie di Treviso e Belluno.

Hanno partecipato 15 giovanissimi atleti del Kodokan Judo Vittorio: Anthony Modugno, Davide Carretta, Sofia Curto, Daniele Posocco, Isabella e Alessandro Perin, Ludovico Bressan, Eric Ailincai, Christian Pizzella, Linda Fant, Simone e Gabriele Marcon, Edoardo Battello, Anna Dottor, Osman Selimovic.

Tutti i partecipanti hanno effettuato più incontri con judoka di altre palestre e alla fine hanno sfidato i maestri presenti alla manifestazione. I giovani atleti sono stati premiati con una medaglia in ricordo di una bella esperienza di sport, amicizia e divertimento.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

 Filippo Pradella
 Filippo Pradella

Altri sport

Domenica 20 maggio, a Santa Teresa di Gallura (SS) spettacolare prova del trevigiano

Lo Junior Filippo Pradella di bronzo ai tricolori assoluti di triathlon cross

VITTORIO VENETO - Spettacolare Filippo Pradella. Lo Junior, portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto, ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani assoluti di triathlon cross che si sono svolti domenica 20 maggio a Santa Teresa di Gallura (SS), in Sardegna.

lo staff
lo staff

Altri sport

Tre le proposte: Trail del Fronte di 35 km, Corsa di 12 km e Passeggiata di 7 km. Si correrà sui luoghi della Grande Guerra, tra Piave, vecchie carrarecce e sentieri storici

Arriva La Centenaria, domenica 16 settembre tra Pederobba e Valdobbiadene

PEDEROBBA - Correre sui luoghi della Grande Guerra nell’anno del Centenario. È quello che accadrà tra Pederobba e Valdobbiadene domenica 16 settembre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×