20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Volley

KOVAR MVP DI SERATA

«Non abbiamo concesso nulla, siamo stati aggressivi»

Volley

TREVISO - Il morale è alto in casa Sisley Volle dopo il netto successo 3-0 sulla M. Roma, il terzo in fila che permette agli orogranata di risalire fino al 5° posto in classifica, in attesa dei due big match natalizi a Trento e contro Macerata il 2 gennaio al Palaverde.

Parola prima di tutti a Jiri Kovar (nella foto), Mvp del match:  «Buona prestazione di tutto il gruppo, anche se a Roma mancava Cisolla la differenza l'abbiamo fatta noi, non concedendo niente agli avversari.

Siamo stati aggressivi e continui, il lavoro fatto in palestra comincia a pagare, dobbiamo continuare su questa strada».

Alessandro Fei, autore di una prestazione tutta concretezza, sostiene che «La Sisley vista stasera è una squadra che sta andando nella giusta direzione e, anche se stasera affrontavamo una formazione rimanegiata, abbiamo sempre tenuto l'inerzia della partita senza soffrire di alti e bassi.

Bene così, adesso ci attendono due prove del nove, sicuramente dei match dove dovremo dimostrare quanto di buono fatto nelle utime sfide, stiamo sereni e prepariamoli con la massima concentrazione».

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Berlino, nella Superfinal di Champions League, le Pantere perdono 1-3 nel derby tutto italiano contro Novara

Imoco, sfuma il sogno europeo

BERLINO - Continua la maledizione Champions, le Pantere poco fa a Berlino hanno perduto la finale contro Novara. 

Volley

Sabato alle 16 a Berlino finale di Champions contro Novara che vuole la rivincita dopo il ko nella finale scudetto vinta da Conegliano

Pantere, ci siamo. Domani in palio c'è l'Europa

BERLINO (GERMANIA) - Dopo un lungo viaggio Conegliano-Berlino ieri che ha costretto l’Imoco Volley (causa ritardi dei voli aerei) a saltare il primo allenamento alla Max Schmeling Halle, oggi le Pantere hanno “assaggiato” il campo di gara che domani alle ore 16.00 sarà teatro della “SuperFinal” per...

Volley

Inizia il conto alla rovescia per l’evento al femminile organizzato da Trevisatletica e Corritreviso in partnership con la LILT

Domenica scatta la Treviso in Rosa

TREVISO - Quattro generazioni accomunate dalla voglia di esserci. Treviso in rosa è anche l’entusiasmo di Giuseppina (classe 1943), Stefania (1962), Chiara (1994) e Benedetta (2018). Rispettivamente bisnonna, nonna, mamma e figlia.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×