26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Volley

KOVAR MVP DI SERATA

«Non abbiamo concesso nulla, siamo stati aggressivi»

Volley

TREVISO - Il morale è alto in casa Sisley Volle dopo il netto successo 3-0 sulla M. Roma, il terzo in fila che permette agli orogranata di risalire fino al 5° posto in classifica, in attesa dei due big match natalizi a Trento e contro Macerata il 2 gennaio al Palaverde.

Parola prima di tutti a Jiri Kovar (nella foto), Mvp del match:  «Buona prestazione di tutto il gruppo, anche se a Roma mancava Cisolla la differenza l'abbiamo fatta noi, non concedendo niente agli avversari.

Siamo stati aggressivi e continui, il lavoro fatto in palestra comincia a pagare, dobbiamo continuare su questa strada».

Alessandro Fei, autore di una prestazione tutta concretezza, sostiene che «La Sisley vista stasera è una squadra che sta andando nella giusta direzione e, anche se stasera affrontavamo una formazione rimanegiata, abbiamo sempre tenuto l'inerzia della partita senza soffrire di alti e bassi.

Bene così, adesso ci attendono due prove del nove, sicuramente dei match dove dovremo dimostrare quanto di buono fatto nelle utime sfide, stiamo sereni e prepariamoli con la massima concentrazione».

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Pantere in campo al Palaverde alle 20.30. Ecco come partecipare

Semifinali Champions, 2 aprile contro il Fenerbahce

TREVISO - La CEV ha ufficializzato le date della semifinale di CEV Champions League. La partita di andata si giocherà Martedì 2 aprile al Palaverde alle 20.30 contro il Fenerbahce.

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Oggi a Roma, nel corso della cerimonia della Hall of Fame del Volley italiano, è stata ricordata la campionessa di Ponte di Piave

Al Coni premio alla memoria di Sara Anzanello

PONTE DI PIAVE - Oggi al Salone d’Onore del Coni si è tenuta la cerimonia di premiazione della “Hall of Fame della pallavolo italiana”.

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Inattesa sconfitta per le Pantere che alzano bandiera bianca al tiebreak

Imoco ko a Brescia

BRESCIA - Le Pantere tornano da Brescia con un'inattesa sconfitta. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×