18 ottobre 2019

Vittorio Veneto

L' EMISFERO APRE LE PORTE

Tra i dipendenti anche una decina di ex lavoratori della Colussi

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto - Il nuovo centro commerciale Emisfero realizzato dal Gruppo Unicomm Spa di Vicenza, che a breve aprirà le porte, darà lavoro a centinaio di dipendenti, tra i quali vi saranno una decina di ex lavoratori della Colussi. Per l'inaugurazione, prevista mercoledì 15 alle ore 11 con buffet, sarà installata una mongolfiera nello spazio antistante l'ingresso, corredata di palloncini colorati. Inoltre, per una settimana, il bar dell'ipermercato proporrà una vantaggiosa offerta: un trancio di pizza con bibita a due euro.

L'Emisfero occupa circa 6.850 metri quadrati e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30. I clienti avranno a disposizione circa 500 parcheggi, molti interrati. Ogni 15 giorni, presso l'area promozionale posta all'ingresso, saranno predisposti volantini che indicheranno i prodotti in offerta.

Che cosa offrirà l'ipermercato? Di tutto. Dai generi alimentari classici, con gastronomia, pescheria, macelleria ortofrutta e panetteria, ai prodotti di nicchia, come il mangime per pesci tropicali. Vasto assortimento anche per il bazar leggero (casalinghi, giocattoli, libri, video e musica) e per quello pesante, che comprende grandi e piccoli elettrodomestici (lavatrici, stufe a pellet, macchine da cucire), prodotti per la telefonia e l'informatica (cellulari, televisori) eccetera. Al reparto tessile, invece, la clientela potrà trovare abbigliamento sportivo e casual per uomo, donna e bambino e scarpe. L'ipermercato ospiterà anche una parafarmacia.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×