12 dicembre 2019

Vittorio Veneto

L' OBIETTIVO E' RILANCIARE VITTORIO VENETO

Ieri è stata presentata la nuova lista civica "Rinnovamento e Trasparenza"

| commenti |

| commenti |

L' OBIETTIVO E' RILANCIARE VITTORIO VENETO

Vittorio Veneto - Ieri mattina alla presentazione della nuova lista civica "Rinnovamento e Trasparenza" c'erano più di cento persone. Era presente anche il consigliere regionale di Rete Civica Marco Zabotti, che ha dato il suo sostegno al gruppo.

E' stato presentato il manifesto della lista, per illustrare quali sono le idee e i principi che rilanceranno Vittorio Veneto. "Rinnovamento e Trasparenza" vuole creare una rete di partecipazione forte che parta dal basso, vuole puntare sulla trasparenza e per questo ha intenzione di redigere un programma credibile e preciso, sulla base delle reali disponibilità economiche del Comune.

C'è anche l'idea di istituire il consiglio comunale dei ragazzi, la consulta degli anziani e quella di volontariato, cultura e sport.

Inoltre, la lista intende sviluppare una politica che punti sul risparmio energetico e sulla riqualificazione edilizia dell'esistente ma anche su una riorganizzazione della struttura urbana, a cominciare dalle piste ciclabili.

Si cercherà di rendere partecipi alla vita politica tutti i cittadini, a cominiciare dai nuovi nati, organizzando per loro una festa di accoglienza.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×