19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ladri alla Sipa: rubata la cassaforte

I malviventi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ladri alla Sipa: rubata la cassaforte

VITTORIO VENETOLadri in azione all’interno dell’azienda Sipa di Vittorio Veneto, leader mondiale nella produzione di macchine per l’imbottigliamento. Ignoti si sono introdotti negli uffici dell’azienda del gruppo Zoppas di via Caduti del Lavoro nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2.00.

 

Rotta una finestra, i ladri sono così entrati nel quartier generale della Sipa facendo saltare l’allarme. Allarme che ha fatto scattare il servizio di vigilanza, ma quando i metronotte sono arrivati a San Giacomo di Veglia dei ladri non c’era più alcuna traccia.

 

I malviventi, una volta dentro l’azienda, si sono diretti negli uffici riuscendo a identificare e a scardinare dal muro una piccola cassaforte con dentro documenti, assegni e denaro contante per alcune migliaia di euro.

 

L’allarme ai carabinieri di Vittorio Veneto, che indagano sul caso, è stato dato la mattina dai dipendenti dell’azienda che si sono accorti della finestra manomessa e del muro sventrato. I metronotte in servizio, richiamati alla Sipa dall’allarme nel cuore della notte, non si erano infatti resi conto dell’effrazione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

15/10/2021

Green Pass obbligatorio, scioperi a Vittorio Veneto

Un'ottantina di lavoratori dipendenti delle aziende della metalmeccanica Rica e Sipa di Vittorio Veneto stanno attuando da questa mattina un presidio di protesta all'esterno degli stabilimenti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×