23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Ladri a casa della consigliera comunale: “Si stanno verificando molti furti all’orario di cena”

Chiara Fraccaro lo racconta su Facebook: “Per fortuna mio padre era a casa…”

|

|

CASTELRANCO Ladri a casa della consigliera comunale della Lega a Castelfranco Chiara Fraccaro. A raccontarlo su Facebook è la stessa esponente della maggioranza castellana.

“Ieri sera alle 19, tre delinquenti hanno provato ad entrare in casa nostra – scrive -. Per fortuna mio padre era a casa e quando si sono accorti, hanno sbattuto forte sul balcone dove stava guardando la Tv... Lo scopo era quello di fargli aprire inconsciamente la porta adiacente per aver più facile accesso all'interno, malmenandolo anche probabilmente! Prontamente invece ha pensato di accendere le luci ed andare al piano superiore... Così facendo i due ladri sono scappati (con il terzo complice pronto in auto) senza riuscire a portare a termine la rapina, lasciando solo danni materiali e tanta paura!”.

 

Si sospetta di una station wagon di colore grigio. “Se qualcuno ha visto una vecchia station grigia aggirarsi per la zona – prosegue - mi faccia sapere in privato... Nel frattempo massima attenzione perché in Castellana si stanno verificando molti furti nelle abitazioni in questo periodo all'orario di cena e se vedete qualcosa o qualcuno di sospetto o insolito, segnalate!”. 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×