18/02/2018pioggia debole

19/02/2018variabile

20/02/2018nuvoloso

18 febbraio 2018

Mogliano

Ladri messi in fuga

L'episodio è accaduto sabato sera in via Goldoni a Roncade: i malviventi si sono introdotti in casa mentre i proprietari erano a dormire

commenti |

ladro Roncade

RONCADE – Ladri messi in fuga dal proprietario. Il colpo è stato tentato nella serata di sabato in via Goldoni a Roncade.

Erano le 22.30 quando ignoti si sono introdotti nell'abitazione di due anziani: 78 anni lui, 75 lei. Al momento era fuori casa il figlio 44enne.

I malviventi sono riusciti a forare il vetro della finestra dopo aver accuratamente alzato la tapparella. Poi con un arnese del mestiere sono riusciti a ruotare la maniglia e ad entrare.

Quando sono entrati i coniugi stavano per andare a letto. Il padrone di casa, avendo notato alcuni bagliori della pila, si è alzato per controllare, mettendo i ladri in fuga. Nella stessa abitazione, alcuni anni fa, venne messo a segno un colpo da migliaia di euro, come ricorda la Tribuna.
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×