25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Mogliano

Ladri messi in fuga

L'episodio è accaduto sabato sera in via Goldoni a Roncade: i malviventi si sono introdotti in casa mentre i proprietari erano a dormire

commenti |

ladro Roncade

RONCADE – Ladri messi in fuga dal proprietario. Il colpo è stato tentato nella serata di sabato in via Goldoni a Roncade.

Erano le 22.30 quando ignoti si sono introdotti nell'abitazione di due anziani: 78 anni lui, 75 lei. Al momento era fuori casa il figlio 44enne.

I malviventi sono riusciti a forare il vetro della finestra dopo aver accuratamente alzato la tapparella. Poi con un arnese del mestiere sono riusciti a ruotare la maniglia e ad entrare.

Quando sono entrati i coniugi stavano per andare a letto. Il padrone di casa, avendo notato alcuni bagliori della pila, si è alzato per controllare, mettendo i ladri in fuga. Nella stessa abitazione, alcuni anni fa, venne messo a segno un colpo da migliaia di euro, come ricorda la Tribuna.
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2017

Faccia a faccia con il ladro

L'episodio è avvenuto qualche giorno fa a Fratta di Oderzo: due malviventi, scoperti, sono fuggiti a gambe levate

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×