21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Montebelluna

Ladri mettono sacco rifiuti in strada, lei scende da auto e la derubano

Vittima una commerciante di Giavera del Montello

commenti |

GIAVERA DEL MONTELLO Quando stava per rientrare a casa si è trovata in strada un sacco nero della spazzatura, a poca distanza dalla sua abitazione.

È scesa per rimuoverlo, ma quando l’ha fatto, in un attimo sono giunti dei ladri che hanno aperto la portiera della sua monovolume sul lato del passeggero e le hanno preso la borsa contenente l’incasso della giornata del negozio di cui è titolare.

I ladri poi sono saliti in un’auto è sono scappati via.

 

I fatti si sono verificati la sera di Halloween, vittima del furto una commerciante sessantenne di Giavera del Montello. Tutto lascia supporre che i ladri avessero seguito la donna dal negozio fino a casa, studiando in anticipo le sue abitudini per poi andare a colpo sicuro.

 

Alla vittima non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri, i quali raccolta la sua testimonianza hanno fatto scattare le indagini sull’accaduto.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×