18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Montebelluna

Ladri mettono sacco rifiuti in strada, lei scende da auto e la derubano

Vittima una commerciante di Giavera del Montello

commenti |

GIAVERA DEL MONTELLO Quando stava per rientrare a casa si è trovata in strada un sacco nero della spazzatura, a poca distanza dalla sua abitazione.

È scesa per rimuoverlo, ma quando l’ha fatto, in un attimo sono giunti dei ladri che hanno aperto la portiera della sua monovolume sul lato del passeggero e le hanno preso la borsa contenente l’incasso della giornata del negozio di cui è titolare.

I ladri poi sono saliti in un’auto è sono scappati via.

 

I fatti si sono verificati la sera di Halloween, vittima del furto una commerciante sessantenne di Giavera del Montello. Tutto lascia supporre che i ladri avessero seguito la donna dal negozio fino a casa, studiando in anticipo le sue abitudini per poi andare a colpo sicuro.

 

Alla vittima non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri, i quali raccolta la sua testimonianza hanno fatto scattare le indagini sull’accaduto.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×