Ladri nella notte al Bar Lux
Sparito il fondo cassa e il fondo mance: bottino da 1.500 euro
VITTORIO VENETO - Ladri al bar Lux, noto locale in centro a Vittorio Veneto, questa notte. Ignoti hanno forzato la finestra laterale, si sono addentrati nel locale e sono fuggiti con il fondo cassa e il salvadanaio dove, da tempo, venivano custodite le mance dei camerieri.
Nessuno si è accorto di nulla fino a questa mattina, quando il bar è stato riaperto. "Era da anni che non succedeva - spiega Vally, del Bar Lux - e ora abbiamo paura. Per fortuna i danni non sono ingenti e i ladri si sono impossessati dei soldi senza distruggere nulla. La cassa era aperta, l'hanno svuotata, e si sono portati via il salvadanaio delle mance, e lì c'erano un bel po' di soldi. Il bottino si aggira intono ai 1.000, 1.500 euro secondo me".
Il bar è stato chiuso intorno all'una, ieri sera, e riaperto verso le sei questa mattina. Quindi il fatto è avvenuto in quell'arco di orario. Niente allarme, nessun occhio indiscreto: i malviventi hanno agito indisturbati. E sono fuggiti con il bottino senza lasciare traccia.