25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Ladri scatenati a Preganziol e nel moglianese

In uno di questi episodi i topi d'appartamento hanno chiuso dal'interno il portoncino d'ingresso, creando ulteriori danni

|

|

ladri in azione

MOGLIANO / PREGANZIOL - Ladri scatenati in queste ultime ore tra Mogliano e Preganziol. Tra domenica e mercoledì topi d’appartamento in via Montenero e via Masotti.

A Mogliano colpita via Prati: i ladri sono fuggiti con 20 euro e un orologio, mentre in via Altinia ignoti hanno tentato di scardinare una cassaforte a muro.

Mentre a Preganziol, Roberto Ciocca del Comitato Preganziol Viva ha segnato a OggiTreviso: «Ieri sera tra le 17.30 e le 19.30 la mia vicina è stata depredata da dei malviventi che si sono arrampicati probabilmente usando le tubature del gas in terrazza. Hanno forzato una porta finestra e sono entrati.

Hanno messo a soqquadro tutta la casa facendo rubando i preziosi dei genitori defunti e pochi contanti.

Mentre erano dentro hanno pure chiuso a chiave dall'interno il portoncino di ingresso dell'appartamento per evitare di essere scoperti. Morale, la mia vicina ha dovuto chiamare il fabbro (150 euro il lavoro) per farsi aprire la porta e trovarsi davanti la devastazione. Necessari maggiori controlli».

Ladri anche nel vicino condominio. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×