20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Ladri svaligiano negozio. Cittadini guardano e non chiamano polizia

|

|

Ladri svaligiano negozio. Cittadini guardano e non chiamano polizia

PADOVA - Sono stati ad osservare, forse non rendendosi conto di quanto stava accadendo, i cittadini padovani che non hanno chiamato le forze dell'ordine, facendo così portare a termine un furto in un negozio griffato nel centro della città euganea.

 

I ladri hanno impiegato meno di due minuti per mettere a segno il colpo e la polizia è arrivata tre minuti dopo, uno in più che poteva essere determinante per la cattura dei ladri. E' accaduto poco prima della mezzanotte di sabato. Due ladri, con un'auto rubata hanno forzato, in retromarcia, la porta d'ingresso del negozio di Dolce&Gabbana: sono poi scesi dalla vettura, hanno arraffato capi d'abbigliamento per 40 mila euro e sono fuggiti. Tutto questo sotto gli occhi di alcuni passanti - non molti vista l'ora - che non hanno compreso l'insolita manovra del conducente della vettura e il comportamento anomalo dei due uomini.

 

Scattato l'allarme, una volante della Questura é arrivata in un battibaleno sul posto, ma i ladri si erano già dileguati. Agli agenti non è rimasto altro che raccogliere la testimonianza di quanti hanno assistito in diretta al furto.

 

Foto da internet

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×