20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Esteri

Ladro fa causa al negoziante: “Durante il colpo mi sono fatto male ai testicoli”

commenti |

E’ rimasto davvero scioccato il negoziante che, dopo aver subito un furto nel proprio negozio, si è visto aprire pure una causa contro di lui: “Ho ricevuto una lettera da parte dell’avvocato del ladro – ha riferito il negoziante all’Irish Mirror – in cui mi si chiedeva di prendermi le responsabilità per l’incidente avvenuto durante il furto”.

 

Il colpo era stato messo a segno a novembre 2015, in Kingscourt, Co Cavan, Irlanda: l’uomo, insieme ad altri due complici, avevano derubato il negozio e mentre se la stavano filando con la refurtiva erano stati bloccati dalle forze dell’ordine, e arrestati. Il processo li aveva poi condannati e, ritenuti colpevoli, avevano avuto la sospensione condizionale della pena.

 

Uno dei tre, durante il colpo, uscendo dal negozio col bottino era andato a sbattere violentemente contro uno scaffale che si trovava proprio all’altezza dei suoi genitali. L’uomo, a causa dell’incidente, aveva dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. E ora ha pensato bene di far causa al commerciante: secondo l’acccusa, il negozio non rispettava le norme di sicurezza.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×