19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Lago Film Fest, si parte

Dal 18 al 26 luglio Revine capitale del cinema indipendente

|

|

REVINE LAGO – Al via questa sera, venerdì, la decima edizione del Lago Film Fest, che si svolgerà a Revine Lago fino al 26 luglio. Con oltre 15mila presenze in media, 110 film da 86 paese del mondo, 12 proiezioni speciali, Revine Lago per nove giorni capitale del cinema indipendente.

 

Quest’anno gli organizzatori Viviana Carlet e Carlo Migotto, con l’aiuto di 150 volontari, hanno dato al festival un anima più europea, a sottolineare l'internazionalità di Lago Film Fest. Ogni sera una rassegna dedicata ad un Paese: Lituania, Norvegia, Slovacchia, Croazia, Estonia, Romania, Slovenia, Polonia, oltre a due focus dedicati al meglio della cinematografia australiana e argentina.

 

Tante novità per questa speciale edizione che festeggia i 10 anni della manifestazione fatta di passione, lavoro e indipendenza, come sottolineano gli organizzatori, a partire dalle immagini della campagna pubblicitaria del Film Fest, da un’idea di Alan Chies: scatti che immortalano anziani e anziane di Lago nei loro abiti tradizionali, divenuti testimonial della nove giorni cinematografica, realizzati dal fotografo di moda Marco Pietracupa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×