21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Volley

L'altro volley, il programma del weekend

Tutrte le gare del calendario in Serie B

Volley

TREVISO - Terzultimo giro di giostra per i campionati minori di volley maschile e femminile.

Nel campionato maschile di serie B, dopo il successo del Volley Treviso in casa della polisportiva Cornedo per 3-1 (19-25, 23-25, 25-16, 21-25), tocca alla Pallavolo Motta, tenere alto in nome della Marca, nella gara che vedrà i biancoverdi opposti al Valsugana Volley Padova, in una sfida dal sapore di alta classifica. Si gioca sabato alle 21 al PalaSpiller.

In campo femminile, l’EzzelinaCarinatese, terza alle finali di Coppa Italia di serie B2, si prepara a mettere in ghiaccio il Prosecco, ospitando alle 21 la Synergy di Stra, squadra che occupa la zona bassa della classifica. Si gioca alle 21.

Alla stessa ora, al PalaCornaro del Lido di Jesolo, riflettori accesi sulla Therm-is Orizzonti Paese, che fa visita alla Union Volley Jesolo. Trevigiane alla ricerca degli ultimi punti per la permanenza in categoria.

Alle 20.30, a Salgreda le gialloblù padrone di casa, proveranno a chiedere strada alle udinesi della Est Volley di Sam Giovanni al Natisone, in una partita che vale un posto nella griglia dei playoff.

Il posticipo domenicale: la Spacciocchiali Vision Codognè alle 18 va a fare visita alla Fruvit Rovigo. In palio punti doppi: vietato sbagliare.


Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Dopo l'andata vittoriosa e senza storia (3-0), l'Imoco al Palaverde cerca il bis contro le campionesse magiare

Pantere, sabato il ritorno di Coppa

TREVISO - Domani, sabato sera alle 20.30 al Palaverde con il Linamar Bekecsabai (Ungheria), debutto casalingo stagionale dell’Imoco Volley valido come gara di ritorno dei primo turno preliminare di Cev Champions League.

Volley

Nel turno preliminare di Coppa Cev le Pantere vincono 3-0 una partita mai in discussione contro le campionesse magiare del Linamar Bekecsabai

L’Imoco passeggia in Ungheria

BEKESCSABAI (UNGHERIA) - Nel turno preliminare di Coppa Cev l’Imoco Volley passeggia contro le campionesse magiare del Linamar.

Imoco stasera in Ungheria
Imoco stasera in Ungheria

Volley

Imoco in Ungheria per il turno preliminare contro le magiare del Linamar Bekecsabai

Pantere, scatta l'operazione Europa

TREVISO - Dopo il convincente successo di sabato a Cremona nella prima di campionato con la Pomì, l’Imoco Volley è da domenica in Ungheria per il turno preliminare della Cev Champions League 2017/18, gara di andata contro le campionesse magiare del Linamar Bekecsabai.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×