18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Italia

Lapo Elkann distrugge Ferrari da fermo

commenti |

Incidente, da fermo, per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, avvistato in giro per Milano in compagnia della gallerista Gala Kalchbrenner, aveva appena parcheggiato la sua Ferrari in zona Fiera quando ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto e accorgersi che una Yaris, proprio in quel momento, stava passando ad alta velocità. Il risultato?

L'utilitaria ha centrato in pieno la portiera della fuoriserie di Elkann, distruggendola.

 

A riferire la disavventura la rivista 'Oggi', che ha pubblicato in esclusiva anche una foto dell'auto danneggiata, un bolide personalizzato dipinto di una tonalità ribattezzata 'azzurro Lapo'. Secondo un carrozziere specializzato, consultato dal settimanale, il danno subito dalla Ferrari potrebbe superare i 30mila euro: "Solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa duemila euro", ha spiegato l'esperto, per poi aggiungere: "E poi il colore speciale… Guardi, 30 mila euro mica bastano…"

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×