19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Larry Pizzol e la squadra di Sarmede

Mercoledì 11 giugno il primo consiglio comunale

|

|

SARMEDE - Il neo eletto sindaco Larry Pizzol ha scelto la sua squadra. In giunta entrano a far parte il vice sindaco Stefano Maso con deleghe a lavori pubblici, sport, polizia locale, Manua Maier, assessore al sociale, politiche giovanili, politiche della famiglia, l’assessore Damiano Gava con deleghe ad ambiente, biblioteca, cultura e pubblica istruzione, l’assessore Paola Gallo, con deleghe a protezione civile, turismo, attività produttive. Maso e Manua Maier facevano parte anche della giunta del sindaco uscente Eddi Canzian e sono stati riconfermati da Pizzol, Gava e Gallo sono new entry. Il sindaco terrà per sé i referati di edilizia privata, tributi, bilancio, urbanistica.

 

Il primo consiglio comunale post elezioni è convocato per l’11 giugno alle 20.30 in Municipio. All’ordine del giorno la convalida degli eletti e le nuove nomine. In consiglio comunale per la maggioranza sono stati eletti Carmelo Pizzol, il sindaco uscente Eddi Canzian, che ha scelto di rimanere consigliere comunale, Emanuela De Luca, Paola Casagrande, oltre ai membri della giunta ovvero Stefano Maso, Manua Maier, Damiano Gava e Paola Gallo. I consiglieri di opposizione sono i candidati sindaco Sergio Gallo e Guido Salvador, Levis Majer e Claudio Dus.

 

“Tra le prime cose alle quali sto dedicando il mio tempo -fa sapere il sindaco Pizzol-c’è il nuovo bando di trasporto scolastico per i bambini di asilo e scuola elementare per agevolare tutte le famiglie. Inoltre ci sono progetti esecutivi in corso per opere di allargamento stradale e percorsi pedonali lungo il Ruio”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×