19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Lascia la pentola sul fuoco, la casa va a fuoco mentre il marito sta dormendo

Il 47enne è stato svegliato non senza fatica dalla polizia ed è stato tratto in salvo

|

|

polizia

TREVISO - Lascia moglie lascia la pentola sul fuoco e la casa va a fuoco mentre il marito sta dormendo. Fortunatamente sono intervenuti la polizia ed i vigili del fuoco che hanno scongiurato il peggio. Ieri pomeriggio poco dopo le 17 i poliziotti delle volanti sono intervenuti presso un’abitazione alle porte di Treviso per la segnalazione di un incendio.

 

Giunti sul posto, gli agenti hanno suonato più volte al campanello senza avere nessuna risposta. Considerata la gravità della situazione e vedendo uscire del fumo delle tapparelle, i poliziotti hanno fatto intervenire un’altra volante, i vigili del fuoco e personale del Suem. In attesa dei rinforzi, i poliziotti hanno scavalcato il cancello e si sono arrampicati per raggiungere il balcone e trovando la porta e le finestre chiuse hanno iniziato a battere forte alla porta finestra.

 

Solo dopo numerosi tentativi, un uomo, 47enne, ha aperto la porta lasciando entrare gli agenti che, trovando l’appartamento saturo di fumo e con poca visibilità, hanno prestato i primi soccorsi.

L’uomo ha dichiarato che stava dormendo, in quanto turnista al lavoro, e che sua moglie era uscita lasciando la pentola sul fuoco. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad effettuare i vari controlli e a ristabilire la salubrità del luogo.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×