19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

L'aspettano fuori dal negozio e le tendono un agguato: spaccano il finestrino e rubano la borsa

L'episodio martedì sera tra via Lourdes e via Antoniazzi

|

|

L'aspettano fuori dal negozio e le tendono un agguato: spaccano il finestrino e rubano la borsa

CONEGLIANO - Le hanno teso un agguato, mentre chiudeva il negozio: l’hanno aspettata dietro una colonna, per poi spaccare il finestrino della sua auto e portare via il computer che si trovava all’interno.

 

E’ accaduto alla proprietaria di una delle attività che si trovano all’incrocio tra via Lourdes e via Antoniazzi, martedì sera all’orario di chiusura.

 

Aveva messo la borsa nella sua Fiat 500, poi era tornata indietro per chiudere il negozio: come riporta la Tribuna, i malviventi (forse più di uno) hanno spaccato il finestrino dell’auto, trafugando la borsa della donna.

 

Fortunatamente la proprietaria lì dentro aveva soltanto un computer, e non l’incasso della giornata. Piuttosto magro il bottino per i ladri, quindi, che si sono trovati con il solo pc tra le mani.

 

Speravano sicuramente in un colpo più sostanzioso, che fortunatamente è stato sventato dall’accortezza della donna, che non ha lasciato il denaro in auto. Certo rimane la paura per un vero e proprio agguato, ad un’orario tutto sommato non tardo e in una zona non così periferica di Conegliano.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×