25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017parz nuvoloso

25 giugno 2017

Nord-Est

L'auto si rovescia nel canale, un passante lo salva

commenti |

VICENZA - E' stato soccorso e tratto in salvo, prima dal'intervento di un passante e poi dai vigili del fuoco di Lonigo, un automobilista di 69 anni rimasto bloccato all'interno dell'auto finita rovesciata nel canale di scolo Fiumicello, in località Altura di Villaga, nel vicentino.

 

L'incidente è avvenuto quando l'uomo, facendo manovra su una stradina di campagna, è scivolato con l'auto nel canale. Un passante ha visto l'incidente e ha dato l'allarme alla sala operativa del 115.

 

Nel frattempo un giovane è entrato in acqua e ha sostenuto la testa del conducente permettendo il successivo intervento di salvataggio dei vigili del fuoco.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×