19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Lavori in autostrada, sabato notte svincoli chiusi. Ecco dove

In programma lavori alla pavimentazione. Momentanei cambi alla viabilità lungo l'A4 e l'A27 per questo weekend

|

|

lo svincolo di Preganziol

MOGLIANO / PREGANZIOL - Grazie alla maggior stabilità meteorologica e alle temperature più miti, CAV Spa sta per avviare i necessari e periodici lavori di rifacimento dei manti della pavimentazione autostradale più usurata.

Per queste ragioni, dalle ore 20.30 di sabato 21 alle ore 12.00 di domenica 22 aprile verrà effettuata la chiusura dello svincolo di immissione nella carreggiata est (direzione Trieste) della autostrada A4 per il traffico in arrivo dalla rotatoria di Preganziol. Le deviazioni saranno effettuate alla stazione autostradale di Venezia Nord.

Nell´ambito degli stessi lavori inoltre, dalle ore 21.00 di sabato 21 alle ore 12.00 di domenica 22 aprile, verrà effettuata la chiusura dello svincolo di uscita dalla carreggiata est (direzione Trieste) dell'autostrada A4 per il traffico diretto verso Belluno lungo l´autostrada A27, con deviazioni alla stazione autostradale di Venezia est.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, CAV avviserà costantemente gli utenti in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

05/04/2024

Auto in fiamme in A27: due feriti

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso, la Polizia Autostradale e tecnici del gestore autostradale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×