19 ottobre 2019

Mogliano

Lavori sul passante di Preganziol, chiusure martedì e mercoledì

Cambi alla viabilità tra il 19 e il 20 marzo

commenti |

commenti |

il Passante di Mestre

MOGLIANO / PREGANZIOL - Prosegue il programma di manutenzioni di CAV, che in questo periodo dell’anno riguarda soprattutto il rifacimento della pavimentazione sulle proprie tratte di competenza.

I cantieri interesseranno nella prima metà di questa settimana la rotatoria della stazione autostradale di Preganziol, lungo il Passante di Mestre.

Pertanto, dalle ore 21.00 di martedì 19 alle ore 6.00 di mercoledì 20 marzo è in programma la chiusura dello svincolo di uscita dalla carreggiata ovest (direzione Milano) verso la stazione di Preganziol, con il traffico deviato versola stazione di Martellago-Scorzè.

Prevista anche la chiusura dello svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) dalla rotatoria di Preganziol, con il traffico deviato verso la stazione di Venezia nord.

Prevista la “parzializzazione” della rotatoria, con senso unico alternato regolamentato da movieri o semaforo.

Dalle ore 21.00 di mercoledì 20 marzo alle ore 6.00 di giovedì 21 marzo verrà invece eseguita la chiusura dello svincolo di uscita dalla carreggiata est (direzione Trieste) verso la stazione di Preganziol, con il traffico deviato verso la stazione di Venezia nord;

la chiusura dello svincolo di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) dalla rotatoria di Preganziol, con il traffico deviato verso la stazione di Venezia nord;

la parzializzazione della rotatoria, con senso unico alternato regolamentato da movieri o semaforo.

In caso di incolonnamenti gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.
 

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/11/2017

Al via il Passante Verde 2.0

Lungo i 32 chilometri della tratta, da Mira a Quarto d’Altino, sono previste nuove aree verdi con piantumazioni di numerose piante

immagine della news

16/06/2014

Pullman polacco in panne

Quaranta giovanissimi studenti in attesa nell'area di sosta: colpo di sole per due di loro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×