12 novembre 2019

Vittorio Veneto

LE GIOSTRE IN BIBLIOTECA

Per San Tiziano, il parco divertimenti va un po' più in là

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Si accendono le giostre di San Tiziano, ma quelle per i bambini più piccoli verranno collocate nel parco della biblioteca.

In occasione dell’Antica Sagra di San Tiziano, iniziata lo scorso 5 gennaio con il Panevin dedicato ai bambini al quale hanno partecipato centinaia di persone, sabato 10 arriveranno le giostre.


La novità di questo anno è che le giostre riservate ai bambini più piccoli, mini autoscontro e le due giostrine girevoli, saranno collocate nel giardino antistante la Biblioteca civica. E che da domani,8 gennaio, tutte le scuole elementari e materne esporranno le locandine che promuovono la nuova dislocazione del parco divertimenti.

“Il motivo per cui ho deciso di applicare questa soluzione – spiega l’assessore Barbara Saltini - è derivato dal fatto che negli ultimi due anni si sono verificati dei problemi di viabilità. I parchi di divertimenti si rinnovano e spesso aumentano di dimensione ciò non ci consente più di mantenere l’abituale collocazione delle giostre anche per motivi di sicurezza. Inoltre ritengo che la salute dei bambini vada tutelata e quindi il giardino della biblioteca è certamente molto più sano per l’aria più pulita che vi si respira.”

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×