23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

25/02/2019quasi sereno

23 febbraio 2019

Volley

Le Pantere confermano Anna Danesi

La centrale rimarrà in maglia Imoco anche per la prossima stagione

Volley

Anna Danesi (foto Gregolin)

CONEGLIANO - Un'altra delle colonne della passata stagione viene confermata anche per il 2018/19: oggi è la volta di Anna Danesi (nella foto Gregolin), centrale di 22 anni, già con l'Imoco Volley dal 2016, attualmente impegnata a Hong Kong con la Nazionale Italiana per la Volleyball Nations League (domani alle 12.00 l'esordio con il Giappone in diretta su Rai Sport HD).

Sarà quindi la terza stagione in gialloblù per la centrale bresciana, che si è rivelata elemento fondamentale dell'ultima stagione sia in Campionato che in Champions, rivelandosi di assoluta affidabilità anche in presenza di importanti responsabilità alla luce degli infortuni delle "colleghe di ruolo" De Kruijf e Folie.

"Sono veramente contenta di poter giocare ancora per l'Imoco Volley.

Questo sarà il mio terzo anno, sono arrivata molto giovane e per me è stato un grande stimolo iniziare praticamente la carriera da professionista in un club di questo livello: ogni anno sento di apprendere cose nuove e di migliorarmi sempre sia come atleta che come persona. L'Imoco Volley è attualmente la miglior società in Italia e con l'Imoco ho vinto i miei primi trofei di club, una gioia immensa, e nel futuro spero di poter vincere ancora tanto con la maglia delle Pantere! La squadra che sta nascendo con tante conferme e qualche novità sono sicura sarà competitiva su tutti i fronti e darà grandi soddisfazioni ai nostri eccezionali tifosi, sarà bello farne ancora parte.

Ora sono concentrata sugli impegni azzurri - ci ha detto Anna direttamente da Hong Kong - , ma quando rientrerò alla base sarò carica e piena di entusiasmo per un'altra grande stagione in gialloblù."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×