19 settembre 2019

Volley

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Volley

Monica De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

“Miss MVP” (miglior libero negli ultimi due Mondiali con la Nazionale) dal suo arrivo a Conegliano nel 2013 ha vinto tutti i trofei della storia dell’Imoco Volley: 3 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, conquistando anche il titolo di MVP nella Coppa Italia 2017, nella Finale Scudetto 2019, e di miglior libero nella Final4 di Champions League 2017.

Classe ’87, 173 cm, Monica De Gennaro è attualmente impegnata nella VNL con la maglia azzurra dove è titolare fissa nel ruolo di libero. “Sono davvero felice di indossare ancora i colori della “mia” Imoco Volley – ha commentato “Moki” – , una squadra e un ambiente dove mi trovo benissimo, con un pubblico semplicemente “favoloso” a cui sono molto legata e una società super che non ci fa mancare niente e che sta allestendo anche per il prossimo anno una squadra molto competitiva, in grado di lottare su tutti i fronti in cui saremo impegnate.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

l'edizione dello scorso anno
l'edizione dello scorso anno

Volley

Domenica a Conegliano va in scena la presentazione ufficiale del roster 2019-20 dell'Imoco Volley

Pantere, su il sipario

CONEGLIANO - Domenica 22 settembre, in occasione della manifestazione cittadina Festa dell'Uva organizzata dall'Associazione Dama Castellana, alle 18.00 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del'Imoco Volley 2019/20.

Volley

Nuovo incarico per il dirigente che guiderà la società gialloblu

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

CONEGLIANO - Continua la crescita per il movimento pallavolistico del nostro territorio , questa volta con una figura molto conosciuta ed apprezzata nell’ambiente della pallavolo .
 

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Le Pantere sono tutte qualificate con le rispettive nazionali alla fase finale del torneo continentale

Imoco in formato Europeo

TREVISO - Dopo la fase a gironi, domenica si fa sul serio con gli ottavi di finale degli Europei.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×