25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

LE PANTERE GRAFFIANO ANCORA

Il presidente Lucchetta nota "segnali positivi" in vista della sfida di domenica

| |

| |

LE PANTERE GRAFFIANO ANCORA

CONEGLIANO - La partita con Villa Cortese (differita venerdì su Treviso TV) segna contemporaneamente l'uscita dalla Coppa Italia e il ritorno delle pantere. "La reazione della squadra c'è stata, sono contento", è il commento del presidente della Spes Giovanni Lucchetta (nella foto).

Un commento distensivo, dopo aver sconsigliato l'evento al pubblico motivando: "La squadra in questo momento non lo merita". "Ci sono stati segnali positivi - aggiunge dopo la vittoria al tie-break - non sono mancati gli errori, ma Villa è una grande squadra contro la quale nel primo set abbiamo giocato al cento per cento e le nostre atlete si sono confrontate alla pari. Questo è l'atteggiamento giusto.

Sono contento che abbiano ritrovato combattività e spero che sia il segno di una ripresa del cammino".

L'occasione per verificarlo arriverà tra pochi giorni. Domenica 27 marzo alle 18 è infatti in programma la sesta giornata del girone di ritorno di Findomestic Volley Cup, contro la Florens Castellana Grotte che in classifica insegue le venete a 7 punti di distacco.

La Spes Conegliano giocherà sul campo amico, ma a Belluno, alla Spes Arena (viale dei Dendrofori). Proprio a Belluno la Spes battè le pugliesi nel 2008 per 3-1. Negli altri precedenti tra A2 e A1 sono state cinque le vittorie delle "giraffe" e tre quelle delle "pantere".

La partita sarà arbitrata da Massimo Marchello di Messina e Giulio Astengo di Genova e sarà seguita in diretta video su Sportube.tv e in radio da Blu Radio Veneto. Le prevendite saranno attive fino a sabato sia a Conegliano che a Belluno.

A Conegliano presso il ristorante "da Gennaro" di via Vital e l'edicola Zanin di via Matteotti. A Belluno presso la cassa della piscina del Centro Sportivo Spes Belluno e i negozi Ottica In di Piazza dei Martiri e Otim Sport di Cavarzano.

Nella giornata della partita le casse della Spes Arena apriranno alle 16.30. Nella tribuna principale saranno riservati dei settori sia per gli abbonati che per gli sponsor.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×