21 agosto 2019

Volley

Le Pantere volano in finale

Ancora una vittoria in gara 3 per l'Imoco che stasera ha conquistato al Palaverde la serie di semifinale Scudetto superando Monza 3-1 in rimonta

Volley

TREVISO - L'Imoco vola in finale scudetto grazie alla solita maestosa prestazione. Monza battuta per la terza volta consecutiva.

Conegliano conquista dunque la serie di semifinale scudetto nonostante la partenza in salita, con Monza che conquista il primo set e che da filo da torcere nel secondo parziale e nella prima parte del terzo. 

E ora attende l'avversaria per l'ultimo, decisivo atto della stagione. Giovedì si gioca gara4 dell'altra semifinale, tra Scandicci e Novara.

La serie è condotta 2-1 dalle piemontesi: dopodomani si gioca in Toscana.

CONEGLIANO - MONZA 3-0

(22-25, 25-20, 25-19, 25-14)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Il 26 agosto le Pantere ripartono per una stagione in cui puntano a tutto

Imoco, lunedì si comincia

CONEGLIANO - Lunedì 26 agosto inizieranno gli allenamenti dell’Imoco Volley in vista della nuova stagione 2019/20 che vedrà le Pantere scendere in campo con lo scudetto di campionesse d’Italia sulle maglie.
 

Volley

Per l'Italia il girone B si giocherà a Lodz, in Polonia, avversarie le padrone di casa (con la capitana gialloblù Joanna Wolosz), Belgio, Portogallo, Ucraina e Slovenia

Sei Pantere tra le azzurre a caccia del titolo europeo

CONEGLIANO - Sono ben sei le Pantere dell'Imoco Volley 2019/20 che sono state convocate oggi dal CT Mazzanti per i Campionati Europei in programma dal 23 agosto all'8 settembre. 

Volley

Rese note le date della stagione: si parte il 13 ottobre con il match interno contro Monza

Imoco Volley, ecco il calendario del campionato

CONEGLIANO - Diramati i Calendari dei Campionati di Serie A Femminile per la stagione 2019-20. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×