24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Le ragazze più belle d'Italia a Jesolo

|

|

Le ragazze più belle d'Italia a Jesolo

JESOLO - Jesolo ha accolto le 191 miss in gara con un primo bagno di folla e di simpatia. Ieri sera erano migliaia le persone e i turisti che hanno seguito la sfilata da piazza Torino a piazza Milano delle concorrenti giunte da tutta Italia per contendersi lo scettro di più bella d’Italia del 2014.

 

Sul palco di piazza Milano un bagno di folla e la prima passerella davanti a centinaia di macchine digitali, telefonini e scatti di ogni genere. Da parte del sindaco Valerio Zoggia il saluto della città a tutte le ragazze. «E’ stata una prima bellissima festa in cui ho visto davvero tantissima gente sia durante la sfilata da piazza Torino a piazza Milano sia sul palco. A tutte le ragazze ho ripetuto l’augurio che rivolsi alle concorrenti di un anno fa, cioè di conservare un buon ricordo di questa città anche dopo il concorso e magari di rivederle qui come ospiti».

Il sindaco Zoggia ha omaggiato le ragazze di una rosa bianca. Questa mattina, invece, foto di gruppo sulla scalinata del PalaArrex dove sono già iniziate le selezioni per portare il numero delle miss a 60. «Questo tipo di confusione è bello per Jesolo che sta rispondendo alla grande come mi aspettavo. Categorie, turisti e cittadini si sentono coinvolti e partecipi di questo concorso che abbiamo voluto fortemente un anno fa e che ci terremo ben stretto cercando di offrire sempre il meglio alla macchina organizzativa guidata dalla patron Patrizia Mirigliani».

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×