28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Le sbarre di due passaggi a livello scendono e non si alzano. Traffico congestionato

Problemi questa mattina in due punti di Vittorio Veneto. Lunghe code nell'ora di punta

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Le sbarre di due passaggi a livello scendono e non si alzano. Traffico congestionato

VITTORIO VENETO – Le sbarre del passaggio a livello non si alzano e il traffico va in tilt. È accaduto stamane, martedì, in due passaggi a livello, quello tra le vie del Lavoro e Nievo e quello di via Martel, tra Ceneda e Santi Pietro e Paolo. Lunghe code si sono registrare, in orario di punta, in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto polizia locale e carabinieri.

 

Erano circa le 7 quando, al transito del treno lungo la linea ferroviaria, le sbarre dei due passaggi a livello non si sono poi alzate completamente. In via del Lavoro, una sbarra su quattro è rimasta giù, impendendo alle auto in colonna su una delle corsie di marcia di proseguire. Sul posto si è recata la pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto che ha gestito la viabilità, consentendo così alle auto di transitare con un senso unico alternato, fino a che non sono intervenuti i tecnici delle Ferrovie che hanno riparato il guasto.

 

Stesso problema, con sbarre che in parte sono rimaste giù, si è verificato nel vicino passaggio a livello di via Martel: qui la viabilità è stata gestita da una pattuglia di carabinieri di Vittorio Veneto. Il disagio si è protratto per oltre un’ora, fino alle 8.15 circa. Poi il lento ritorno alla normalità.

 

Nei giorni scorsi i due passaggi a livello avevano già registrato dei problemi tecnici alle sbarre.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×