19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

La Lega scende in campo

Il neocandidato sindaco del Carroccio Davide Bortolato si è presentato sabato: "Sono il candidato Sindaco della città che amo e per la quale ho grandi progetti"

|

|

la presentazione di Bortolato sabato scorso

MOGLIANO - Al via a Mogliano, di fatto, la campagna elettorale dopo la candidatura di Davide Bortolato a sindaco.

Sarà il candidato sindaco della Lega che l’ha presentato ufficialmente sabato scorso all’hotel Meridiana. Nel suo profilo facebook, Bortolato tira le somme e segnala come di fatto inizia la campagna elettorale.

“Oggi (sabato, ndr) è stata una giornata impegnativa ma densa di gioie” spiega nel suo profilo facebook. “La Lega mi ha affidato una importante missione; sono il candidato Sindaco della città che amo e per la quale ho grandi progetti.

Sarà una sfida difficile ma sono sicuro che con il vostro aiuto la vittoria si possa raggiungere.

Ringrazio tutti quelli che già oggi, o di persona o con un messaggio, mi hanno mostrato il loro affetto e la fiducia che ripongono in me.

Da domani sarò a completa disposizione dei moglianesi per costruire un progetto di città che ascolti le esigenze di tutti”.

Al via dunque il testa a testa con il sindaco uscente Carola Arena che aveva ufficializzato la sua ricandidatura ancora sabato scorso.

A meno di altre clamorose candidature, la partita per chi guiderà il nuovo Consiglio comunale si giocherà appunto tra Arena e Bortolato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×