19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

LEONARDI E PAOLI IN AZZURRO

Nuove soddisfazioni per il Team Marchiol

| |

| |

VAZZOLA - Il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo si veste d’azzurro grazie a Gianluca Leonardi (nella prima foto sotto) e Loris Paoli (nella foto alla fine dell'articolo). I due portacolori della formazione verde-blu sono stati convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Under 23 Marino Amadori per disputare a Ville de Saguenay, in Canada, la quinta prova della Coppa delle Nazioni Under 23 in programma da domani, giovedì 2, fino a domenica 5 giugno 2011.

 

Leonardi e Paoli saranno accompagnati in questa prestigiosa avventura dal loro direttore sportivo Roberto Corradini che per l’occasione è stato chiamato alla guida della squadra azzurra al fianco di Amadori.

La corsa prevede 4 tappe su altrettanti circuiti, il Circuito Jonquière di 140,7 km, il Circuito La Baie di 148,4 km, il Circuito Kénogami di 141 km e il Circuito Chicoutimi di 128,4 km, e vedrà al via atleti provenienti da tutto il mondo. Oltre all’Italia parteciperanno, infatti, Canada, Colombia, Danimarca, Squadra Mista UCI (Algeria, Repubblica Ceca, Iran, Bielorussia, Corea, Etiopia, Uzbékistan, Eritrea), Stati Uniti, Francia, Guatemala, Italia, Kazakistan, Lettonia, Russia e Slovenia.

“Le convocazioni di Leonardi e Paoli sono motivo di orgoglio per tutto il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo - spiega il Direttore Sportivo Roberto Corradini - , soprattutto ora che stiamo cominciando a fare bene. Sono sicuro che i nostri ragazzi daranno il massimo per ritagliarsi un ruolo importante all’interno della Nazionale. Sarebbe fantastico ripetere in Canada le brillanti prestazioni offerte nel 2010 da Leonardi agli Europei di Ankara (Turchia) e ai Mondiali di Geelong (Australia)” .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×