20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

LEONARDI SECONDO AL FARDELLI

Il corridore del Team Marchiol-Emisfero-Tassullo è secondo nella gara internazionale a cronometro

| |

| |

VAZZOLA - Gianluca Leonardi continua la sua serie di performance positive conquistando un ottimo secondo posto al 7° Memorial Davide Fardelli, la gara internazionale a cronometro di ieri, domenica, a Rogno (BG).

Il cronoman del Team Marchiol-Emisfero-Tassullo, unico italiano sul podio, ha dovuto cedere per 33’’ la vittoria al russo Anton Vorobyev (Itera-Katusha), mentre sul terzo gradino è salito l’australiano Luke Durbridge (Team Jayco).

“Questa cronometro era nelle mie corde, ho dato il massimo per riuscire a ottenere un buon risultato – ha commentato all’arrivo Leonardi -.

La concorrenza, tuttavia, era molto agguerrita, con ben 18 nazioni presenti, e non mi aspettavo davvero di salire sul podio. Sono molto felice, sto attraversando un buon momento di forma, sia fisica che mentale, spero di continuare così fino a fine stagione.”

La straordinaria prestazione di Leonardi suggella un fine settimana ricco di buoni piazzamenti per la formazione di Tezze di Vazzola che ieri, sabato 03 settembre, al 3° Trofeo Elisa Pavimenti e Rivestimenti (PD) circuito cittadino di 7,700 km da ripetere 16 volte per un totale di 123,200 km, ha vistoLoris Paoli sfiorare di pochissimo il podio, piazzandosi quarto, e Riccardo Bolzan arrivare decimo al termine di una gara tiratissima e molto combattuta.

Mentre sempre ieri, domenica 3 settembre, al 10° GP Site (TV), corsa organizzata proprio dal Team Marchiol-Emisfero-Tassullo sulle strade di casa, Loris Paoli si è classificato sesto.

Ordine d'arrivo 7° Memorial Davide Fardelli

1° Anton Vorobyev (Itera-Katusha) km 23,55 in 29’48”65 media 47,399 km/h
2° Gianluca Leonardi (S.I.T.E. – Marchiol – Tassullo) a 33”
3° Luke Durbridge (Team Jayco) a 35”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×