23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Leonardo non ce l'ha fatta, si è spento a soli 34 anni

Leonardo Lazzarini, originario di Cavallino, viveva a Treviso da molti anni

|

|

Leonardo in una foto da Facebook

TREVISO - “Gentile ed entusiasta”. Così viene descritto Leonardo in uno dei tanti messaggi di cordoglio che da ieri stanno riempiendo la sua pagina Facebook. Leonardo Lazzarini se n’è andato a soli 34 anni, vinto da una lunga malattia. Una morte che ha lasciato un grande vuoto tra famigliari, amici e colleghi.

Leonardo viveva da anni a Treviso, nel quartiere di San Lazzaro, ma era originario di Cavallino. Lavorava come responsabile tecnico alla Minnovi Srl di Treviso, società specializzata in software gestionali per aziende. Precedentemente aveva lavorato anche alla Sgb Group di San Biagio di Callalta come sviluppatore web.

“Ho sempre visto Leonardo quale persona determinata, estremamente gentile e disponibile con gli altri - lo ricorda un ex collega con un post su Facebook- Di una capacità di infondere tranquillità che ho visto in pochi nella mia vita. Pur vedendo la sua giovane età mi è sempre sembrato che dimostrasse una maturità ed “esperienza” nella vita superiore agli altri. Estrema ammirazione”.
“Il dolore forte verrà mitigato dal ricordo del tuo sorriso”. Il funerale verrà celebrato nella chiesa di San Lazzaro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×