24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Rugby

Leoni in casa dei Tigers

Inizio con il botto per le amichevoli di agosto per il Benetton Rugby che incontreranno anche le Zebre

Rugby

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a ricominciare. Lo scorso 17 luglio ha preso ufficialmente il via la nuova stagione sportiva biancoverde: la squadra, agli ordini di Coach Kieran Crowley, si è ritrovata presso il centro sportivo de “La Ghirada”, unici assenti i neoacquisti Marty Banks e Irné Herbst che raggiungeranno il gruppo rispettivamente nei mesi di agosto e novembre.

Il prestagione dei Leoni, dal 31 luglio al 5 agosto, prevedrà il consueto ritiro estivo in montagna, precisamente a Calalzo di Cadore. #Calalzo2017 sarà l’hashtag ufficiale per restare sempre aggiornato sulle attività dei Leoni.

Agosto sarà anche il mese delle amichevoli estive. Dopo l’ospitalità servita nella passata stagione ai plurititolati Leicester Tigers, quest’estate toccherà al club inglese contraccambiare. L’amichevole in programma venerdì 18 agosto alle ore 19.45 locali, andrà in scena al Welford Road Stadium.

La settimana seguente sarà invece lo Stadio Monigo ad ospitare la seconda ed ultima uscita dei Leoni biancoverdi, per l’occasione l’avversario sarà il Zebre Rugby Club. Il match, che si terrà venerdì 25 agosto, avrà inizio alle ore 20.30

Sarà possibile acquistare i biglietti dell’amichevole casalinga contro il Zebre Rugby Club non prima dell’apertura della campagna abbonamenti, data che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Irnè Philip Herbst
Irnè Philip Herbst

Rugby

Ecco le prime parole del giocatore del Benetton Rugby: "Felice per la chiamata di Treviso"

Herbst si presenta

TREVISO - "Quando, nel settembre del 2016, sono stato contattato dal Benetton Rugby ovviamente non potevo che essere felice, volevo a tutti i costi venire a Treviso".

un'immagine del match colo Tolone
un'immagine del match colo Tolone

Rugby

A Monigo gioca alla pari contro il Tolone e sfiora la vittoria, che sfugge proprio in pieno recupero. Vincono i francesi 29-30

Benetton a un passo dall'impresa in Coppa

TREVISO - Il Benetton indossa lo smoking nella seconda giornata di Champions Cup. E ben lungi dall’essere agnello sacrificale, contro il pluridecorato Tolone gioca il match dell’anno confermando quanto di buono fatto vedere in campionato.

Rugby

Nella seconda giornata del Trofeo Eccellenza Mogliano non completa la rimonta e torna da Reggio solo con il punto di bonus

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

REGGIO EMILIA – Sconfitta anche in terra emiliana per i biancoblù che nel secondo tempo non riescono a completare la rimonta e devono cedere per soli tre punti ai padroni di casa.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×