19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Rugby

Leoni in casa dei Tigers

Inizio con il botto per le amichevoli di agosto per il Benetton Rugby che incontreranno anche le Zebre

Rugby

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a ricominciare. Lo scorso 17 luglio ha preso ufficialmente il via la nuova stagione sportiva biancoverde: la squadra, agli ordini di Coach Kieran Crowley, si è ritrovata presso il centro sportivo de “La Ghirada”, unici assenti i neoacquisti Marty Banks e Irné Herbst che raggiungeranno il gruppo rispettivamente nei mesi di agosto e novembre.

Il prestagione dei Leoni, dal 31 luglio al 5 agosto, prevedrà il consueto ritiro estivo in montagna, precisamente a Calalzo di Cadore. #Calalzo2017 sarà l’hashtag ufficiale per restare sempre aggiornato sulle attività dei Leoni.

Agosto sarà anche il mese delle amichevoli estive. Dopo l’ospitalità servita nella passata stagione ai plurititolati Leicester Tigers, quest’estate toccherà al club inglese contraccambiare. L’amichevole in programma venerdì 18 agosto alle ore 19.45 locali, andrà in scena al Welford Road Stadium.

La settimana seguente sarà invece lo Stadio Monigo ad ospitare la seconda ed ultima uscita dei Leoni biancoverdi, per l’occasione l’avversario sarà il Zebre Rugby Club. Il match, che si terrà venerdì 25 agosto, avrà inizio alle ore 20.30

Sarà possibile acquistare i biglietti dell’amichevole casalinga contro il Zebre Rugby Club non prima dell’apertura della campagna abbonamenti, data che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Dean Budd
Dean Budd

Rugby

In cinque anni in biancoverde ha totalizzato 100 presenze: su di lui la società costruirà i Leoni del futuro

Dean Budd confermato per le prossime due stagioni

TREVISO - Il capitano del Benetton, Dean Budd, ha prolungato il contratto che lo lega ai biancoverdi: rimane a Treviso anche per i prossimi due anni.

Mini-Rugby, Trofeo Città di Treviso alla 40^ edizione
Mini-Rugby, Trofeo Città di Treviso alla 40^ edizione

Rugby

L'evento si svolgerà il 12 e 13 maggio 2018 nelle sedi di Treviso e Paese: oggi la conferma

Mini-Rugby, Trofeo Città di Treviso alla 40^ edizione

TREVISO - L’arrivo del nuovo anno, porta con sé una nuova edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, che quest’oggi dà il via alle iscrizioni per partecipare alla sua 40° edizione.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×