28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Rugby

Rugby

Leoni a cena con gli sponsor

Lunedì sera a Monigo tradizionale incontro con i partner commerciali insieme a dirigenti e giocatori

|

|

Leoni a cena con gli sponsor

TREVISO – In arrivo nuovi giocatori per crescere in Celtic. Questo l’annuncio della dirigenza lunedì sera durante la tradizionale cena con gli sponsor.

 

Anche quest’anno infatti nel ristorante dello Stadio di Monigo lunedì sera si è svolta la tradizionale cena che il Benetton Rugby organizza per ringraziare i propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nel corso della stagione.

 

Le oltre 100 persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori confermano quanto ciascun membro della famiglia biancoverde tenga ad essere presente a questa piacevole ricorrenza.

 

Il direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende felice vedervi così numerosi, questo testimonia che con il passare del tempo siamo stati in grado di formare una grande famiglia che sta crescendo e lo sta facendo insieme passo dopo passo, tutto ciò è gratificante.”

 

Alla cena erano presenti anche il presidente del consiglio comunale Franco Rosi ed il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, proprio quest’ultimo si è espresso sulla copertura dello gradinata dello stadio di Monigo, affermando: “Il rugby è uno sport estremamente radicato nella comunità trevigiana, per cui poter apportare dei miglioramenti ad un impianto funzionale alla città rappresenta sicuramente uno dei progetti che si sta cercando di portare a termine nell’immediato.

 

“Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il presidente Amerino Zatta – Nonostante le difficoltà incontrate in questi anni, il nostro desiderio è quello di continuare a partecipare alla Celtic League, perché è solo confrontandosi con avversari più forti che possiamo crescere e migliorare.

La società sta lavorando per colmare la distanze con i più grandi club stranieri. Noi ci crediamo e grazie a voi speriamo di raggiungere insieme i nostri obiettivi”.

 

Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: “A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci ogni giorno la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. Quest’anno cercheremo di cambiare il meno possibile, arriveranno giocatori interessanti e di prospettiva. Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci.”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×