25/09/2017quasi sereno

26/09/2017quasi sereno

27/09/2017quasi sereno

25 settembre 2017

Rugby

Leoni, inizia l'avventura nel Pro 14

Venerdì trasferta a Corck contro il Munster. Le parole di capitan Budd

Rugby

TREVISO - Venerdì sera all’Irish Indipendent Park di Cork avrà inizio una nuova avventura del Benetton Rugby in Guinness PRO14.

Il calcio d’inizio è previsto alle 19.35 locali (20.35 italiane), sarà l’arbitro gallese Ian Davies a dirigere l’incontro insieme agli assistenti Craig Evans e Gary Conway.

In casa biancoverde è il capitano Dean Budd a parlare alla vigilia della partenza dei Leoni per l’Irlanda: “Nel pre-stagione purtroppo abbiamo raccolto due sconfitte contro i Tigers e le Zebre, due gare diverse con due avversari altrettanto differenti soprattutto dal punto di vista del potenziale in rosa.

Reputo parzialmente positiva la prova a Leicester, non abbiamo invece scusanti per quanto mostrato lo scorso venerdì sera a Monigo davanti ai nostri tifosi.

Psicologicamente le sconfitte devono servirci da incentivo a fare meglio. L’obiettivo nel breve termine è quello acquisire maggiore consistenza all’interno della squadra e lavorare per costruire una cultura vincente.

Venerdì sera contro Munster avrà inizio una nuova stagione, entusiasmante e ricca di interrogativi per le tante novità apportate: dall’ingresso delle due franchigie sudafricane alla diversa formula della competizione.

Siamo consapevoli che ci attende un match difficile, contro una squadra che punta a raggiungere i play-off; ai nostri tifosi posso assicurare che, a prescindere dal risultato finale, non sarà il Benetton Rugby visto qualche giorno fa”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Prima di Campionato sfortunata, a due minuti dalla fine il sorpasso definitivo. Resta il punto di bonus difensivo

Mogliano sconfitta solo sul finale dalle Fiamme Oro

ROMA – Mogliano ci prova fino alla fine ma non riesce a rovinare la festa delle Fiamme. Sul difficile terreno della caserma “Gelsomini” alla presenza del Capo della Polizia e del Ministro dell’Interno, i padroni di casa a due minuti dalla fine marcano il sorpasso che vale la vittoria.


...
la meta si Steyn per i Leoni: sarà l'unica del match
la meta si Steyn per i Leoni: sarà l'unica del match

Rugby

Dopo la vittoriosa trasferta a Edimburgo, il Benetton esulta a Monigo 16-6 grazie al vantaggio iniziale e al piazzato di Banks al 79'

Treviso vince ancora: Ospreys ko!

TREVISO - Ancora una grande partita del Benetton che in otto giorni porta a casa due vittorie in campionato.

Rugby

Mogliano affronta subito l'impegnativa trasferta a Roma, in casa delle Fiamme Oro.

Parte il Campionato di Eccellenza di Rugby

MOGLIANO – Eccoci finalmente ai blocchi di partenza del Campionato Italiano di Rugby d’Eccellenza 2017/18. Si inizia sabato 23 settembre, alle ore 15.00, con partenza subito infuocata in casa delle Fiamme Oro, squadra tra le favorite della stagione.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×