24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Rugby

Leoni in ritiro a Calalzo di Cadore

Il gruppo biancoverde alloggerà all’Hotel Ferrovia e svolgerà nel comune bellunese un’importante fase della pre-stagione

Rugby

TREVISO - Al termine delle due settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada” a Treviso, il Benetton Rugby dal 31 luglio al 5 agosto si sposterà in montagna, precisamente a Calalzo di Cadore.

Il gruppo biancoverde alloggerà all’Hotel Ferrovia, e svolgerà dunque nel comune bellunese collocato nel cuore delle Dolomiti Cadorine un’importante fase della pre-stagione anche grazie alle ideali condizioni climatiche.

A Calalzo di Cadore i Leoni biancoverdi sosterranno sessioni di lavoro quotidiane, allenandosi le mattine del lunedì, martedì e giovedì presso il campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) ed i pomeriggi degli stessi giorni oltre che al venerdì mattina nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate.

Il programma settimanale non composto soltanto da allenamenti, prevedrà nell’intera giornata di mercoledì e nel pomeriggio del venerdì alcuni team building finalizzati al consolidamento delle relazioni interpersonali e dell’identità di squadra. A ciò si uniranno appuntamenti ed iniziative con i nostri sponsor che faranno da contorno al ritiro.

La nuova stagione del Benetton Rugby è già cominciata: #Calalzo2017 sarà l’hashtag ufficiale per restare sempre aggiornato sul ritiro estivo dei Leoni di coach Crowley.

“Siamo felici di poter trascorrere il ritiro estivo in un esemplare contesto naturalistico come quello di Calalzo di Cadore per cui teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale per la possibilità dataci. Sarà una settimana importante sia per la preparazione fisica che per lo spirito del gruppo. Ci aspetta una stagione ricca di impegni durante la quale ci auguriamo di far gioire i nostri tifosi” – ha affermato il team manager biancoverde Enrico Ceccato.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Calalzo di Cadore, Luca De Carlo: “Siamo molto orgogliosi di ospitare a Calalzo quella che ormai da anni è la migliore realtà rugbistica in Italia. Club che non rappresenta soltanto Treviso ma l’intero nord est. Ed è proprio il nord est il bacino turistico storico del nostro territorio ed infatti ormai da tempo abbiamo stretto con successo una collaborazione con il Benetton Rugby per promuovere i percorsi invernali de “Il Cadore Regno delle Ciaspe”. Ci auguriamo che l’ottima aria di montagna sia di aiuto alla squadra per preparare al meglio la prossima stagione”.

ORARIO ALLENAMENTI BENETTON RUGBY PRESSO IL CAMPO SPORTIVO “AGOSTINO LOZZA” 

LUNEDI’ 31 LUGLIO 11.30 – 12.30

MARTEDI’ 1 AGOSTO 10.45 – 12.15

GIOVEDI’ 3 AGOSTO 10.45 – 12.15

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Irnè Philip Herbst
Irnè Philip Herbst

Rugby

Ecco le prime parole del giocatore del Benetton Rugby: "Felice per la chiamata di Treviso"

Herbst si presenta

TREVISO - "Quando, nel settembre del 2016, sono stato contattato dal Benetton Rugby ovviamente non potevo che essere felice, volevo a tutti i costi venire a Treviso".

un'immagine del match colo Tolone
un'immagine del match colo Tolone

Rugby

A Monigo gioca alla pari contro il Tolone e sfiora la vittoria, che sfugge proprio in pieno recupero. Vincono i francesi 29-30

Benetton a un passo dall'impresa in Coppa

TREVISO - Il Benetton indossa lo smoking nella seconda giornata di Champions Cup. E ben lungi dall’essere agnello sacrificale, contro il pluridecorato Tolone gioca il match dell’anno confermando quanto di buono fatto vedere in campionato.

Rugby

Nella seconda giornata del Trofeo Eccellenza Mogliano non completa la rimonta e torna da Reggio solo con il punto di bonus

Mogliano sconfitto a Reggio Emilia 20 a 17

REGGIO EMILIA – Sconfitta anche in terra emiliana per i biancoblù che nel secondo tempo non riescono a completare la rimonta e devono cedere per soli tre punti ai padroni di casa.


Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×