23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Rugby

Rugby

Leoni, torna l'aria di derby

Amichevole di lusso a Monigo venerdì contro la franchigia federale delle Zebre, in attesa dell'inizio del campionato celtico. Ecco il XV biancoverde

|

|

fase di gioco di un Benetton-Zebre d'archivio

TREVISO - Domani sera, venerdì, alle 20.30 allo Stadio Monigo si chiuderà il pre-campionato del Benetton Rugby.

I Leoni di coach Crowley giocheranno contro il Zebre Rugby Club la loro seconda ed ultima amichevole prima dell’inizio di una nuova stagione di Guinness PRO14 che prenderà il via l’1 settembre all’Irish Indipendent Park di Cork ospiti dei padroni di casa del Munster.

In occasione del match di domani, tutti gli abbonati biancoverdi sono invitati ad indossare la T-shirt “Leoni da Generazioni” consegnata in sede di rinnovo della tessera così da rendere ancor più speciale l’esordio casalingo dei nostri biancoverdi.

Durante l’intervallo si esibiranno la Corale San Marco di Venas ed il Coro Domegge. Inoltre al termine dell’incontro vi invitiamo a rimanere allo Stadio Monigo per partecipare insieme ai nostri giocatori alla spiedata offerta da Osteria La Roggia in collaborazione con Macelleria Stecca.

Questi i biancoverdi capitanati da Dean Budd che scenderanno così in campo.

La linea dei trequarti vedrà ad estremo Ian McKinley, sulle ali agiranno Angelo Esposito ed Andrea Buondonno, reparto dei centri occupato da Tommaso Benvenuti e Jayden Hayward.

In mediana dal primo minuto ci saranno Tito Tebaldi e Tommaso Allan all’apertura.

Reparto degli avanti, vedrà una prima linea composta da Federico Zani, Engjel Makelara e Simone Ferrari. In seconda invece Sebastian Negri affiancherà Dean Budd. Infine chiuderanno il pack, i flanker Whetu Douglas e Marco Barbini insieme al numero 8 Nasi Manu.

Benetton Rugby:15 Ian McKinley, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Jayden Hayward, 11 Andrea Buondonno, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Nasi Manu, 7 Marco Barbini, 6 Whetu Douglas, 5 Dean Budd (C), 4 Sebastian Negri, 3 Simone Ferrari, 2 Engjel Makelara, 1 Federico Zani.

A disposizione: Luca Bigi, Alberto De Marchi, Cherif Traore, Tiziano Pasquali, Marco Lazzaroni, Federico Ruzza, Francesco Minto, Giorgo Bronzini, Edoardo Gori, Marty Banks, Ignacio Brex, Alberto Sgarbi.

Coach: Kieran Crowley

Arbitro: Vincenzo Schipani Assistenti: Matteo Franco, Alex Frasson

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×