24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Letizia, bella "in rosa"

A Vittorio Veneto la prima tappa del concorso "Bella di Marca"

|

|

Letizia, bella

VITTORIO VENETO - “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla sua sedicesima edizione, è partito da Vittorio Veneto. Non più dalla tradizionale Piazza del Popolo ma, per la prima volta, da Piazza Foro Boario nel centro storico di Serravalle dove domenica 18 maggio Attila Pasi ha presentato le 24 concorrenti provenienti dalle province di Treviso, Belluno e Vicenza protagoniste della prima tappa di una stagione che si concluderà il 20 settembre a Treviso con la finalissima.

 

Le concorrenti hanno sfilato in passerella in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Vittorio Veneto” e le altre 10 fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti. La vincitrice di tappa, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Roncade Letizia Moschin (foto a sinistra), 179 cm di altezza, che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima di Piazza dei Signori a Treviso. A premiare sul palco di Serravalle la vincitrice di tappa è stato il sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re.

 

Altre nove concorrenti della tappa di domenica pomeriggio sono state premiate con altrettante fasce, che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Gidauto” è andato a Sabrina Nasti, 16 anni, di Conegliano, quello di “Miss Gambissima” a Sofia Giaele De Donà, 16enne di Colle Umberto. La fascia di Miss Fotogenica “Casatella Dop Trevigiana” è stata assegnata a Barbara Daniel, anch'essa 16enne di Maserada sul Piave, quella di Miss Sorridente “Splendente Clinica odontoiatrica” alla vittoriese Eleonora Piaia, 18 anni. Il titolo di Miss “Quest Parrucchieri Wella Professional” è stato appannaggio di Michela Sovilla, 19enne di Belluno, quello di Miss Shopping “Parco Stella Centro commerciale Oderzo” a Sara Cardin, 16enne di Roncade. Miss Prosecco “Milanese vini spumanti” è la fascia vinta da Samantha Granziera, 22enne di Susegana mentre la 18enne di Vittorio Veneto Ester Dhiedhiou si è aggiudicata la fascia di Miss Qui c'è di tutto. Il titolo di Miss Prom&Venti è andato a Chiara Coletto, 19 anni, di Valdobbiadene.

 

Madrina del pomeriggio di Serravalle è stata la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo (a destra). Mentre la giuria si riuniva per stilare la classifica di tappa, sul palco si sono esibite due protagoniste del MiniFestival che si è svolto a dicembre nel vicino teatro Lorenzo Da Ponte: i giovanissimi talenti Angelica Verri e Selena Jensen. La tappa vittoriese è caduta a 10 giorni dall'arrivo in città della 17esima tappa del Giro d'Italia di ciclismo. In omaggio alla Corsa rosa, Orve e Prom&Venti hanno messo in palio a Serravalle la fascia speciale di “Miss In Rosa”, che la giuria ha assegnato a Letizia Moschin, la quale porta a casa due fasce in un colpo solo. A premiarla sul palco il presidente del Comitato per l'arrivo di tappa di Vittorio Veneto, Giacomo Salvador. Archiviata la tappa di Vittorio Veneto, “Bella di Marca” tornerà il 25 giugno con la tappa ai Templari di Crevada di Susegana. Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è come sempre il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×