25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

L'ex ministro Cécile Kyenge sabato a Treviso

La Kyenge inaugura il tour Veneto per le europee, il 3 maggio all'hotel Cà del Galeltto

|

|

L'ex ministro Cécile Kyenge sabato a Treviso

TREVISO - L’ex ministro per l’Integrazione, ora candidata al parlamento europeo, Cécile Kyenge, domani 3 maggio a Treviso, alle ore 17, presso l’Hotel Ca’ del Galletto, in via Bonvecchia 30.

 

«Treviso è una città liberata, tornata finalmente ad un sano confronto civile tra le forze politiche. Partire da qui è per me una scelta dal forte valore simbolico», ha dichiarato l’onorevole Cécile Kyenge, che ha deciso di inaugurare il tour veneto della sua campagna elettorale per le prossime elezioni europee a Treviso insieme al sindaco Giovanni Manildo e al segretario cittadino del Pd Andrea Michielan.

 

«Treviso degentilinizzata ha saputo rivendicare un ruolo più alto per la politica, impegnata nella costruzione di un futuro per i cittadini tutti, stranieri ed italiani, Insieme nel segno della comune cittadinanza europea – prosegue l’’ex ministro - Questa nuova amministrazione ha saputo anche dimostrare ai trevigiani che cercare soluzioni per il decoro urbano è nell’interesse di tutti e preoccupazione di chiunque voglia guidare un comune, non è prerogativa della Lega Nord, mentre i temi veri della politica vanno ben oltre».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

27/12/2013

Cara ministra Kyenge

Il gruppo di scrittori per ragazzi Writers with Children esprime solidarietà e stima alla ministra

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×