25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

L'hair stylist trevigiana Fulvia Visentin ambasciatrice a Parigi dello stile italiano dell’acconciatura

Ospite al Salon Mondial Coiffure et Beauté 2019 ha meravigliato il pubblico con le sue acconciature raffinate e versatili

|

|

L'hair stylist trevigiana Fulvia Visentin ambasciatrice a Parigi dello stile italiano dell’acconciatura

Fulvia Visentin all'opera

TREVISO - Le nuove tendenze dell’acconciatura da Treviso a Parigi. Fulvia Visentin del salone “We For You” di via Noalese, hair stylist trevigiana e formatrice professionale della scuderia Gandini, è stata scelta per rappresentare lo stile italiano dell’acconciatura al “Salon Mondial Coiffure et Beauté 2019”.

La prestigiosa kermesse dedicata al mondo della bellezza, svoltasi dal 14 al 16 settembre all’Expo Paris Porte de Versailles, ha visto confrontarsi i maggiori professionisti della coiffeur provenienti da tutto il mondo. Tra le star di questa edizione, anche la trevigiana Fulvia Visentin che si è cimentata in un live show che ha attirato un numeroso pubblico di esperti della fashion industry e dell’hairdressing.

Oltre 3mila le persone accorse allo spettacolare evento dimostrativo, dedicato ai nuovi trends 2020, durante il quale la Visentin ha portato tutta la sua abilità nell’esecuzione di acconciature di tendenza, romantiche e raffinate, come l’hair jewels, che prevede l’inserimento ad arte nella chioma di micro e macro strass.

Tra i cavalli di battaglia portati sotto i riflettori del palcoscenico parigino, l’esclusiva tecnica “Multi Rubber” sviluppata dall’équipe Gandini, grazie alla quale, anche senza alcuna molletta, è possibile trasformare la chioma in un’acconciatura totalmente differente per adattarsi a ogni occasione, da una cerimonia diurna a un festeggiamento serale. Una tecnica, questa, padroneggiata con tale maestria dalla hair stylist trevigiana, da lasciare increduli i presenti in sala.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×