19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Licenza sospesa alla discoteca Tag di Mestre

|

|

Licenza sospesa alla discoteca Tag di Mestre

Si è concluso con la sospensione dell'attività del circolo privato 'Tag' di Mestre il servizio di controllo svolto dalle forze dell'ordine nei locali da ballo della provincia di Venezia. I controlli sono stati presi su iniziativa della Prefettura lagunare in accordo con tutte le forze dell'Ordine e le altre autorità interessate in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

 

Nello scorso fine settimana sono state programmate una serie di verifiche a sorpresa in tutta la provincia in vari locali e sono emerse violazioni al Tag di Mestre, organizzato come circolo privato, ma aperto ad un numero indefinito di utenti, durante l'intervento dei carabinieri, polizia Municipale, guardia di Finanza e vigili del Fuoco. Tra le carenze accertate quella relativa alla sicurezza. I vigili del Fuoco hanno infatti constatato che le uscite di sicurezza non erano sufficientemente illuminate e mancava la segnaletica indicatrice prevista dalla normativa di settore.

 

E' stata pertanto disposta l'immediata sospensione dell'attività del locale, sino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Gli agenti della Polizia Locale hanno approfondito invece l'autorizzazione alla mescita di bevande alcoliche, trovando delle irregolarità ed elevando verbali con sanzioni amministrative per circa 10.000 mila euro. Il programma di controlli sarà intensificato nei prossimi giorni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×