28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il Lidl si amplia

Nuova struttura da 1.400 metri quadri al posto dell'attuale parcheggio

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Il Lidl si amplia

VITTORIO VENETO - Demolito metà stabile, cantierato tutto il parcheggio: lavori aperti al supermercato Lidl di via dei Cimbri.

 

Il gruppo tedesco ha deciso di realizzare un nuovo immobile che andrà ad occupare l'attuale area riservata alla sosta delle auto. Il nuovo Lidl avrà una superficie di vendita di circa 1.400 metri quadrati e sarà ultimato nei primi mesi del 2017. Una struttura che sarà ben visibile dalla strada, mentre quella attuale è arretrata. Un intervento che potrà portare, nei prossimi mesi, anche nuove assunzioni.

 

«Il nostro punto vendita di Vittorio Veneto verrà sottoposto ad un intervento di completo rifacimento che porterà, a completamento dei lavori, all'inaugurazione di un supermercato più ampio, moderno e luminoso, in linea con il nuovo standard aziendale Lidl – spiega Lidl Italia -. La nuova struttura, grazie alle ampie vetrate sfrutterà a pieno la luce naturale, avrà corsie più ampie ed una disposizione dei prodotti più funzionale per rendere la spesa dei nostri clienti ancora più confortevole. L'edificio, inoltre, ridurrà sensibilmente l'impatto ambientale grazie all'impiego di materiali altamente coibentanti e all'installazione di un impianto fotovoltaico. A livello di servizi – aggiungono - verrà introdotto il reparto panetteria che sfornerà panificati caldi tutto il giorno». Quanto ai parcheggi, questi verranno rimodulati nello spazio disponibile davanti e ai lati della struttura.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×