25/02/2018variabile con neve

26/02/2018parz nuvoloso

27/02/2018parz nuvoloso

25 febbraio 2018

Basket

A Lignano il debutto della De Longhi

Venerdì alle 19 il match amichevole contro Trieste, a seguire altro derby interregionale Udine - Venezia

Basket

La De Longhi 2017-18

TREVISO - Domani, venerdì, alle 19.00 a Lignano Sabbiadoro prima uscita ufficiale della nuova De’ Longhi Treviso Basket nel Torneo di Lignano “Alfiero Bettarini Cup”.

Si gioca al Palasport di Viale Europa, biglietto d’ingresso unico a 5 euro da acquistare alle casse esterne, avversaria l’Alma Trieste, sarà una delle compagini di punta nella Serie A2 Girone Est che inizierà l’1 ottobre.

A seguire alle 21.15 in campo la GSA Udine (A2 Est) e i campioni d’Italia di Serie A della Umana Reyer Venezia. Sabato alle 19.00 finale 3/4 posto, alle 21.15 finale 1/2 posto.

Dopo due settimane di intensi allenamenti, la squadra di coach Pillastrini si presenta a questo primo test amichevole quasi al completo, infatti sarà in campo anche capitan Matteo Fantinelli che pur con un’autonomia ridotta ha iniziato ad allenarsi a pieno regime, mentre sarà ancora assente Matteo Negri che sta completando la rieducazione della spalla operata.

Qualche dubbio sull’utilizzo dei giovani De Zardo e Barbante, alle prese con qualche acciacco fisico acusato negli ultimi giorni.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso basket
Treviso basket

Basket

Domenica di derby per Treviso, che in trasferta vuole centrare la decima vittoria consecutiva. Le parole di coach Pillastrini

De Longhi di scena a Verona

TREVISO - De’ Longhi Treviso a caccia della 10° vittoria consecutiva nella trasferta di domenica a Verona contro la Tezenis.

Al Palaverde l'Italia supera l'Olanda 80-62
Al Palaverde l'Italia supera l'Olanda 80-62

Basket

Treviso ospita gli azzurri del basket in una gara valida per le qualificazioni ai Campionati del Mondo

Al Palaverde l'Italia supera l'Olanda 80-62

TREVISO - In un Palaverde sold out e colorato di 5.300 cuori Azzurri l’Italia batte i Paesi Bassi per 80-62. Vittoria determinante per il cammino dell’Italbasket nelle Qualificazioni a FIBA World Cup 2019, e che permette alla squadra del CT Meo Sacchetti di rimanere in vetta solitaria al Girone D.

...
Treviso in campo a mezzogiorno
Treviso in campo a mezzogiorno

Basket

Al Palaverde domenica l'anticipo della settima giornata nientemeno che con la capolista Trieste

Treviso in campo a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7^ di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De' Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.930

Anno XXXVII n° 4 / 1 marzo 2018

SCHIAVI DELGIOCO

Il male del secolo? No, della Marca. Ogni anno si giocano somme milionarie alle slot machines. Ecco i dati

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×